Cagliari, Cagliari · Da Dicembre 2019
- Sposa Saggia
- 1.851 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2022
Sarebbe bello avere un tema xil matrimonio ma nn mi viene in mente niete..
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Mi sposo a Maggio 2025, io sono siciliana, ma vivo in provincia di Monza con il mio compagno e ci sposeremo qui al nord. Ovviamente ho dei parenti giù che vorrei venissero. Ancora adesso...
Perché hai scelto ""?
Ragazze organizzazione matrimonio! Ma voi vi siete affidati ad una wedding planner per organizzare il matrimonio o avete contattato voi i fornitori?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, io e il mio compagno tra due anni abbiamo deciso di sposarci, abbiamo una bimba di 4 mesi che in quell anno avrà due anni.. vorremmo sposarci a Napoli che è la città natale del mio...
Chi si sposa come me il 23 luglio 2023?
Ciao a tutte! La mia prova trucco è stata molto sconfortante. Avevo poche richieste: non essere lucida, niente stacchi di colore e una buona coprenza. Il risultato è stato a dir poco deludente. Ok, io...
Ciao a tutt*, ho un dilemma che mi attanaglia da quando abbiamo iniziato a pensare alle nozze: è utile avere una wedding planner? La domanda nasce dal fatto che avevamo già tantissime idee chiare e...
Vi lascio qualche foto del nostro matrimonio!!!! Finalmente sposi !! Tematica anni 50
Ciao a tutte sposine e future sposine 🥰 , ho una domanda da farvi: mi sposerò in Sardegna l'anno prossimo, ma vivendo ormai da un pò di anni all'estero, non saprei a chi affidarmi per quanto riguarda...
Avete fatto il primo ballo al vostro matrimonio? Se si che canzone avete scelto?
Ci sposiamo tra due mesi ma in viaggio di nozze andremo la prima settimana di luglio. Per motivi lavorativi di entrambi non possiamo fare più di una settimana al momento. Non abbiamo i passaporti ma...
Ciao a tutte! Qualcuno potrebbe indicarmi un sito su cui poter creare delle partecipazioni da inviare poi su whatsapp? Grazie mille
Ciao a tutte sposi , Scusate probabilmente é normale,ma solo a me fa strano che per la scelta del menù e quindi diciamo il pranzo di prova io e il mio compagno nonché sposo dobbiamo pagare?
Ciaoooo! Ho letto qualche post prima di scrivere questo e i miei dubbi sono aumentati 😅 Per quanto riguarda l'entrata, in Sicilia (o perlomeno a tutti i matrimoni religiosi ai quali sono stata...
Ciao sposa!👰🏽 Molte di voi hanno già scelto le loro scarpe da sposa, altre le stanno cercando e altre ancora stanno iniziando a pensare a che tipo di calzatura indosserebbero. Nella scelta delle tue...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazza, voi dove avete acquistato il kimono e sottoveste da indossare durante la preparazione? Mi consigliate qualche sito oltre ad intimissimi?
Lo so dipende anche dalla pettinatura e dalla lunghezza del tragitto .. posso dire che sicuro avrò il velo e che sicuro il tragitto è lungo 20’ .. non vorrei arrivare con tutto il trucco colato dal...
Perché hai scelto ""?
Ciao donne, Chi ha occhiali da vista come me e non può mettere lenti a contatto?? Come fare il giorno del matrimonio?? Non vedo nulla senza help
Ciao sposi, volevo sapere chi ha fatto questa cornice, dove l'avete fatta fare o con il fai da te, mi piacerebbe molto ma non so da dove iniziare
Ragazze buonasera, sto scrivendo il libretto della messa secondo le indicazioni del libro della santa messa degli sposi. Volevo porgervi una domanda. Dopo la preghiera dei fedeli c’è l’invocazione dei...
Buongiorno a tutte, ieri ho provato a realizzare un centro tavola,m con i colori del matrimonio, per vedere come veniva, se riuscivo in questa impresa. Tutto sommato a me piace molto🥰 voi che ne...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, voi cosa avete preso come intimo da mettere sotto il vestito? In atelier mi avevano fatto provare una guepiere color carne ma il costo è un po' eccessivo.Ho guardato anche sugli store...
Buongiorno ragazze 💗 avrei bisogno di un vostro consiglio... Mi potreste consigliare un bravo fotografo nella zona di Cagliari e provincia? Grazie 🤩
Ciao a tutti... Come avete scelto il tema e fil rouge delle nozze?? Ideee????
Buongiorno. Quanto tempo avete in piegato ad organizzare il matrimonio?? E quanto tempo prima siete andate a scegliere l’abito??
..e se la vostra risposta è sì, cosa avete regalato? Sono a corto di idee!!!
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine!!!! Sto cominciando a cercare gli abiti per le mie damigelle. Togliendo l’online, consigli sul dove andare? Grazieeeee
Buongiorno, qualcuno sa consigliarmi dove posso creare online un fotobook ? L’idea è appunto quella di fare una sorte di mini album semplice , senza spendere troppo..(circa 50/70 euro) Grazie
Buongiorno spose!Ho una domanda per voi, si può fare a meno di avere paggetti e damigelle? Non ho bimbi in famiglia, tranne il figlio di mia cugina che ha quasi 8 anni. C'è qualche figlia di amica,...
Buongiorno, qualcuna di voi si è già sposata i primi di luglio ed ha affittato un'auto decappottabile? Io ho affittato una MG di cui allego foto. Sulle lunghe distanze chiuderemo la cappottina per...
Buonasera a tutte, so che riuscirete ad aiutarmi☺️ Il giorno del matrimonio volevamo ricordare i cari che non ci sono più, ma purtroppo ho pochissime idee. L'unica che mi viene in mente è quella di...
Fotografi garanzie ANFM