Vai ai contenuti principali
Jeje88
Jeje88

Loiri Porto San Paolo, Sassari · Da Gennaio 2013

Ciao a tutti!Allora che dire....mi chiamo Jessica, ho 26 anni quest'anno anno mi sposerò con il mio amore con il quale sto insieme da 5 anni e mezzo. Su... Visualizza altro

Ciao a tutti!Allora che dire....mi chiamo Jessica, ho 26 anni quest'anno anno mi sposerò con il mio amore con il quale sto insieme da 5 anni e mezzo. Su di me posso dirvi che abito in una meravigliosa terra, la Sardegna, sono una persona allegra che ama la compagnia, purtroppo molto testarda e che perde subito la pazienza quando qualcosa non va. Amo fare sport, leggere, ma la mia più grande passione sono gli animali, infatti ne possiedo diversi. Anche per me è arrivato questo bellissimo momento e spero che quel giorno tutto sia perfetto.

Felicemente sposati 🎉

31 Maggio 2014

3641giorni 3hh

Cinzia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4056 giorni fa

grazie del commento..... hai detto proprio bene nella tua presentazione....abiti in una terra meravigliosa!! io adoro la sardegna!!! prossima estate ci tornero' sicuramente!!

Tiziana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4078 giorni fa

ciau jeje!!! il mio fm è sardo :) xò lui di cagliari!!

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4081 giorni fa

ciao jeje piacere di conoscerti...anch'io sarò sposa 2014...siamo pure coetanee... -:)) se hai bisogno contattami......

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4082 giorni fa

ciaooo jeje allora il vestito l'ho trovato girovagando su internet si è molto bello se mi dovessi risposare ricadrebbe proprio su quello la scelta :-D

Silvia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4120 giorni fa

^__^ grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee di vero cuore

Jeje88 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4124 giorni fa

Vado a lavorare un pò altrimenti mi licenziano...Ciao a lunedì!!Domani si va alla fiera degli sposi a Cagliari, che bellooooooooo!!!!

Jeje88 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4124 giorni fa

Ciao Manuela!scusa hai ragione è solo che in questi giorni mi sono assentata perchè ero fuori dall'ufficio e ancora ho qualche problemino a muovermi in questo forum. Non mi ricordavo come si rispondeva nella bacheca!!!!!

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4126 giorni fa

Benvenutissima anche da parte mia : )

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4127 giorni fa

gioia quando ti scriviamo sulla bacheca, rispondi o con un messaggio o sulla mia di bacheca altrimenti non mi arriva la notifica e mi dispiacerebbe non risponderti :)

Jeje88 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4131 giorni fa

Ciao grazie per il benvenuto. Riesco a collegarmi più spesso alla mattina perchè sono in ufficio. A casa è un pò più raro perchè non ci sono quasi mai

Emanuela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4132 giorni fa

Ciaooo benventa nel forum!!! Qui trovverai un sacco di amiche pazze pronte ad aiutartiii un baciooo

Gruppi generali

Ispirazione