Rimini, Rimini · Da Gennaio 2013
Le mie nozze saranno... originali e classiche. Originali nel tema e classiche su alcune scelte: location, catering, menù, abito. Il tema invece è talmente... Visualizza altro
Le mie nozze saranno... originali e classiche. Originali nel tema e classiche su alcune scelte: location, catering, menù, abito. Il tema invece è talmente originale che sono impazzita con bomboniere, centrotavola, oggettistica e accessori.
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Maggio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Pattyd
4740 giorni fa
Eccomi qua sposa novella (si fa per dire visto che la cerimonia è stata una pura formalità). Questo topic è per ringraziare tutti coloro che mi hanno dato i loro consigli nonostante i pochi particolari forniti. E adesso capirete perchè. Il tema era...
Ho caricato una foto nel post di Tanja
4787 giorni fa
Ciao ragazzi, se siete creativi..mi potete aiutare con i centrotavola,,, che faremo noi. Ho comprato questi vasetti con l'idea di inserire le candeline galleggianti all'interno..Con sotto dei petali verdi galleggianti, pensavo 3 per ogni tavolo. Ma...
Ho caricato una foto nel post di Laura
4787 giorni fa
torta americana o torta classica?? cpme sapore mille volte la classica ma anche l'occhio vuole la sua parte.... la pasta di zucchero è pesante come gusto e resta molto in bocca...voi cosa avete scelto??
4819 giorni fa
I tavoli del ricevimento sono da 8 posti e hanno un diametro di 145 cm. Mi hanno detto che il centrotavola deve essere di circa 20 cm di diametro. Devo preparare 20/25 centrotavola quindi devo trovare qualcosa d'effetto ma di poco costoso. Avevo...
4821 giorni fa
Il tempo è poco e le cose da fare tante. Per complicarci la vita abbiamo scelto un tema così originale, che non ho trovato uno straccio di oggetto da regalare. Alla fine dopo aver attraversato tutti i gironi danteschi mi sono rivolta a una fabbrica...
Fotografi garanzie ANFM