Pisa, Pisa · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1470 giorni faCiao a tutte! Abito in Toscana e sono alla ricerca dei tacchi bianchi per ril mio vestito da sposa, sapreste consigliarmi qualche negozio o qualche sito ?? Non so dove andare !! 🤦🏻♀️
Ho creato un post
1503 giorni faCiao future sposine, oggi sono andata a fare il preventivo dalla fioraia per addobbare la chiesa e in tutto mi ha chiesto sulle 1500/1600 senza il mio bouquet!!! Mi sembra un'esagerazione, a voi quanto ha chiesto ??!
Ho creato un sondaggio
1761 giorni faBuongiorno a tutte , vorrei avere dei consigli se prendere una wedding planner oppure no... Il mio futuro marito mancherà per 6 mesi per lavoro e a me toccherebbe preparare e organizzare tutto da sola, premetto che ho una bimba piccola di 8 mesi e...
Ho creato un post
2122 giorni faCiao a tutte!! qualcuna mi può dare un consiglio su un fotografo non troppo costoso in zona firenze!!! mi chiedono cifre esorbitanti!!! aiutatemiiiii
Ho creato un post
2258 giorni faCiao ragazze!! Mi sapreste consigliare un regalo di San Valentino??? Sono in pieno mare! 😓 voi cosa fate al vostro lui ?
Ho creato un post
2264 giorni faCiao sposine, mi sapreste consigliare un buon catering a Firenze?? Ho trovato la location e ora vorremo pensare al catering solo che ce ne sono veramente tanti e ho paura di scegliere quello sbagliato ! Chiedo consiglio a voi se avete già provato...
Fotografi garanzie ANFM