Pisa, Pisa · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2022
Ciao a tutte! Abito in Toscana e sono alla ricerca dei tacchi bianchi per ril mio vestito da sposa, sapreste consigliarmi qualche negozio o qualche sito ?? Non so dove andare !! 🤦🏻♀️

Ciao sposine! Ho appena ricevuto il preventivo del trucco e parrucco dalla mia make-up artist nonché mia parrucchiera di fiducia. Mi ha chiesto 200 euro per il make-up (includendo il trucco per mia...
Perché hai scelto ""?

Si ormai non ne potete più di me ma ho bisogno ancora dei vostri preziosi consigli. Noi abbiamo tre testimoni che sono il migliore amico del mio fidanzato, la mia migliore amica e suo marito. Il mio...
Perché hai scelto ""?

Ciao future sposine, oggi sono andata a fare il preventivo dalla fioraia per addobbare la chiesa e in tutto mi ha chiesto sulle 1500/1600 senza il mio bouquet!!! Mi sembra un'esagerazione, a voi...

Tra fotografo e video, verranno 4/5 persone...
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutt*! Per chi ha spedito gli inviti via posta, avete acquistato delle comuni buste in cartoleria su cui avete attaccato il francobollo o vi siete fatti dare le buste direttamente in ufficio...

opzione A Oppure Opzione B
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte, È un piacere far parte di questa community e trovo sempre spunti molto utili! Scrivo qui per chiedervi un consiglio: ci sposeremo il 1° Ottobre di quest'anno e siamo ancora indecisi sul...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze, voi che bomboniere avete scelto per il vostro matrimonio? La mia idea era di fare qualcosa di utile... Ma non mi vengono idee

Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete...
Perché hai scelto ""?

Ciao ragazze. Quanto tempo prima avete scelto il fioraio? Noi stiamo iniziando a dare un'occhiata ma temo sia ancora presto. Chi allestirà il vostro giorno?

Buongiorno a tutte , vorrei avere dei consigli se prendere una wedding planner oppure no... Il mio futuro marito mancherà per 6 mesi per lavoro e a me toccherebbe preparare e organizzare tutto da...
Perché hai scelto ""?

Spose sono molto in crisi... dovrei sposarmi 14 giugno 2021 ma non se sono sicura per questa situazione COVID...🤦🏻♀️

Ciao a tutte!! qualcuna mi può dare un consiglio su un fotografo non troppo costoso in zona firenze!!! mi chiedono cifre esorbitanti!!! aiutatemiiiii

Ciao a tutte! Ero una sposa del 2020, ma visto la situazione, abbiamo spostato al 2021. Siamo ad un buon punto nei preparativi e voi? Avete iniziato a guardare o fare qualcosa? Buona giornata a tutte...

Ciao ragazze!! Mi sapreste consigliare un regalo di San Valentino??? Sono in pieno mare! 😓 voi cosa fate al vostro lui ?

Ciao sposine, mi sapreste consigliare un buon catering a Firenze?? Ho trovato la location e ora vorremo pensare al catering solo che ce ne sono veramente tanti e ho paura di scegliere quello sbagliato...

Buonasera a tutte, Noi stiamo organizzando il nostro matrimonio per il 2021 e abbiamo già scelto location e data. Molte persone mi dicono che è troppo presto ☹️

State scegliendo con quale rito sposarvi? Avete 3 opzioni tra cui scegliere: il rito religioso, anche detto rito concordatario e richiede una previa partecipazione ad un corso prematrimoniale. Il...
Perché hai scelto ""?

Congratulazioni per le vostre future nozze! 💍 Tra le prime cose da fare nel momento in cui avete deciso di sposarvi c'è indiscutibilmente: scegliere e fissare la data per iniziare i preparativi! ⛪ La...
Perché hai scelto ""?