Roma, Roma · Da Dicembre 2019
- Sposa Principiante
- 62 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
25 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
92 giorni faRagazzi, futuri sposi, novelli sposi, quanto vi stanno costando le bomboniere? E quanto valore date all’oggetto in sé? Ve lo chiedo a titolo puramente informativo, perché io le ho già prenotate, e sapevo mi sarebbero costate abbastanza sin dal...
188 giorni faMi piacerebbe avere come ricordo un video professionale del nostro giorno oltre alle foto secondo voi è una spesa futile oppure no?
Ho partecipato al post di Eliana
191 giorni fa
Ho creato un post
191 giorni faBuongiorno sposine mi vorrei scrivere per consigli idee e pareri sul mediterraneo santa marinella per chi ci si è già sposato o per chi l ha scelto e sta organizzando le nozze :-)
197 giorni fa
203 giorni fa
Ho creato un post
205 giorni faBuonasera a tutte consigli su location sul mare sul litorale romano o vicino grazie
Ho partecipato al post di Simone
205 giorni fa
205 giorni faCiao a tutte! Al matrimonio ci saranno circa una decina di bambini di età diverse. Dai sei ai dieci anni.. dovrei organizzarmi anche per un angolo bimbi con animazione? Che esperienze avete.. alcuni so sono molto attivi, non vorrei finire come in...
Ho creato un post
205 giorni faLocation vicino roma sul mare esperienze e consigli grazie a tutte
Ho ottenuto una medaglia!
206 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
206 giorni faCiao! Sono molto on-board con il fai da te perché ha il doppio positivo nel immergerti di più nella giornata stessa ma anche di salvare qualche soldo in questi giorni costosi 😂 Lo farò con l’aiuto di mia madre e sorella quindi ci darà anche dei...
206 giorni faCiao ragazze! Per cosa avete optato voi? Avete tatto tutto autonomamente o pagato la wedding planner? Quanto ci avete impiegato ad organizzare tutto autonomamente? Quanto avete pagato per il servizio di wedding planner se lo avete utilizzato? Noi...
206 giorni faCiao ragazze🩷 voi festeggerete o avete già festeggiato le vostre nozze di giorno o di sera?
Ho ottenuto una medaglia!
206 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
206 giorni faBuongiorno a tutte ho ricevuto la proposta di matrimonio, siamo di roma e da 3 settimane stiamo vedendo location ai castelli, ne abbiamo viste all incirca una 15ina tutte molto belle alcune fuori budget purtroppo e alcune belle ma non mi hanno fatto...
Fotografi garanzie ANFM