'Roma', Roma · Da Gennaio 2020
- Sposa Saggia
- 1.916 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1762 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
Ho partecipato al post di Loretta
1762 giorni fa
1765 giorni faCiao a tutte. Il mio sogno era di sposarmi in un posto con il mare; dato ché ciò non è stato possibile, ( mio marito non gradiva particolarmente), abbiamo scelto per il rito civile una location molto suggestiva della mia città: il fortino...
1765 giorni faCiao a tutte, noi abbiamo fatto un rito civile! Molti però ci hanno chiesto il perché non avessimo scelto un rito religioso. Non essendo profondamente credenti e non volendo accontentare chi magari si aspettava il rito in chiesa, abbiamo preferito...
1765 giorni faCiao ragazze! Io mi sono sposata il 10 luglio e pur non avendo scelto il rito religioso, ho voluto il velo, un velo luuuuuungo senza però mettere la calata all'ingresso! Voi cosa ne pensate? il velo lungo è più indicato per il matrimonio religioso?...
1775 giorni faGrazie a tutte in anticipo 😘💎
1775 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
1775 giorni faCiao a tutti! ☺️ Ho un dubbio sul cake Topper... Il tema del matrimonio sono le principesse Disney (userò delle bbol9ne di porcellana come segnatavolo e le videocassette per il tableau de mariage) non so se prendere 2 pupazzetti di Aladdin e Jasmine...
1775 giorni faBuongiorno a tuttiii 🤗🤗 Oggi sono di ottimo umore, ieri ho sentito il direttore della mia location e gli ho detto di voler svolgere il rito da loro, ma cambiando la location. (Il proprietario ne possiede due: un castello e un resort) io vorrei...
1779 giorni faQuanti confetti bianchi metterete o avete messo nei sacchettini da dare agli invitati? Quanti confetti colorati? Che gusto?
1779 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1791 giorni faVeniamo tutti da un anno e mezzo difficilissimo: tra quarantene, chiusure, mancanza di lavoro, stress accumulato a causa dei preparativi per le nozze.. quant'è importante per voi, riuscire a staccare la spina insieme al vostro partner? E quale modo...
1791 giorni faRagazze per l ingresso in chiesa ,meglio lavagna in mano o appesa al collo ??
1793 giorni faCiao a tutte, io avrei tanto desiderato le fedi in oro bianco, ma il gioielliere me le ha sconsigliate ed il mio futuro marito proprio non ci si vedeva! Mi avrebbe addirittura concesso l'oro rosa ma non il bianco, così ho dovuto cedere ed...
1793 giorni faEcco le mie unghiette.....
Ho partecipato al post di Ivana
1793 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM