Padova, Padova · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 201 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
1650 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1760 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2196 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2196 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2197 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Alessia
2225 giorni faHo creato un post
2226 giorni faCiao ragazze! Una domanda che probabilmente sarà stupida ma.. Qualcuno ha letto se ci sono problemi nel provare a concepire durante questo periodo di coronavirus? Qualche settimana fa il mio ginecologo mi aveva detto che non c'erano problemi ma la...
2258 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2272 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
2274 giorni faBuonasera a tutte! Volevo chiedervi dei consigli e sapere se qualcuna di voi ha avuto problemi simili ai miei e come li ha risolti. Ho avuto un aborto 40 giorni fa, ma a tutt'oggi le perdite continuano. Ho provato a prendere il medicinale Methergin...
2288 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2294 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2294 giorni faCiao a tutte! Circa due settimane fa purtroppo ho avuto un aborto spostaneo che mi ha fatto stare malissimo sia psicologicamente che fisicamente, ero di circa 7 settimane. 😢 La ginecologa mi ha detto che nel mio caso non serviva il raschiamento...
Fotografi garanzie ANFM