Foggia, Foggia · Da Febbraio 2013
mi piace molto sognare e fantasticare, sono dolce e romantica
- Sposa Precisa
- 1.452 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2013
Bacheca
Ho creato un post
4591 giorni faCiao ragazze... ho aperto tanti topic e finalmente apro quello più importante, il mio matrimonio... e ringrazio tutte per i consigli e il sostegno che mi avete dato... ecco alcune foto.
Ho creato un post
4694 giorni faEcco i miei inviti... dopo tanto attesa sono arrivati, li abbiamo resi un pò nostri con un piccolo particolare, e nel consegnarli ci hanno fatto i complimenti perchè piaceva a tutti!!! ora vi faccio vedere la mia bomboniera , in più ho aggiunto delle...
Ho creato un post
4716 giorni faCiao ragazze oggi ero cosi tranquilla pronta a riprendere i miei preparativi e invece alla visita ortopedica di controlllo dopo 20 giorni mi è caduta come una doccia fredda l'ortopedico mi dice che ho una frattura composta di una vertebra e che devo...
Ho creato un post
4724 giorni faCiao ragazze , oggi giorno di Santa Rita siamo andati in comune per firmare .... siamo Promessi sposi, poi il mio futuro sposo mi ha comprato una rosa e siamo andati in chiesa per farla bendire ci siamo sentiti la messa e felicemente siamo tornati a...
Ho creato un post
4731 giorni faCiao ragazze.... anche se un periodo brutto per me per tirarmi su sono andata a fare acquisti e vedete cosa ho preso... intimo vestaglia per la mattina più ciabattine.... e poi ho trovato un paio di scarpe semplici ma comodissime da motivi .......
Ho creato un post
4733 giorni faCiao ragazze ho bisogno dei vostri consigli ho bisogno di sapere le usanze di Palermo sul matrimonio, visto che il mio ragazzo e di palermo ma lui ogni volta che affrontiamo il discorso mi dice che a palermo non ci sono usanze, help me!!!! In Puglia...
Ho creato un post
4739 giorni faCiao ragazze, che sfortuna questo fine settimana dovevo scendere in puglia per continuare ad organizzare il mio matrimonio, e invece l'altra sera sono caduta da una sedia quelle con le rotelle, a lavoro, stasera sono uscita dal ps dopo non so quante...
Ho creato un post
4745 giorni faCiao amiche .... anch'io sono a meno cento, l'ansia inizia a salire, l'emozione fa tremare la voce.... i giorni volano velocemente..... è il mio futuro marito per rilassarmi mi ha portato fuori a mangiare per festeggiare i nostri meno cento!!! penso...
Ho creato un post
4772 giorni faecco la mia bomboniera semplice,e pratica: Portafoto in legno bianco con bordo floreale traforato (22x17 cm) claraluna .... inoltre comprese nel prezzo abbiamo avuto anche le partecipazioni oltre che alla scatolina in plex con i confetti... ecco le...
Ho creato un post
4778 giorni faCiao ragazze è da molto che non vi scrivo, dopo tanti preventivi su tutte le parti del mondo abbiamo scelto la nostra luna di miele... mista di relax e coccole, abbiamo scelto una crociera di dieci giorni con costa crociera nave fascinosa, cabina...
Ho creato un post
4806 giorni faEcco -160 oggi pomeriggio sono uscita in giro con la mia dolce metà e vedete cosa ho trovato? topolino e topolina da sposi per la nostra torta ..... che ne pensate???
Ho creato un post
4825 giorni faECCO QUESTO è IL MIO PORTA FEDI..... COSA NE PENSATE? IL VOSTRO COM'è?
Ho creato un post
4828 giorni faCiao ragazze , la settimana prossima scendo al mio paese,dovrei fare un giro per i negozi per trovarte l'abiti da sposa. mi potete consigliare dove andare?foggia e provincia ho solo una settimana di ferie ... grazie
Ho creato un post
4829 giorni faCiao a tutte... mi chiamo Lucia e sono nuova qui.... mi sono appena scritta e spero di fare amicizie e di trovare dei preziosi consigli per organizzare un matrimonio da favola.... dimenticavo mi sposo il 9 agosto
Fotografi garanzie ANFM