Vai ai contenuti principali
Lucia
Lucia

Foggia, Foggia · Da Febbraio 2013

mi piace molto sognare e fantasticare, sono dolce e romantica

Felicemente sposati 🎉

9 Agosto 2013

3906giorni 8hh

Angela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3905 giorni fa

Tantissimi Auguri !!!

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3955 giorni fa

We ciao!! Come stai??? Come procede l attesa al grande giorno??? Bacini!!

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3967 giorni fa

Certo tesoro quando vuoi :)

Veronica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3973 giorni fa

Ei tesoro!è bello averti tra le amicizie!i preparativi vannno alla grande!giovedì(ad un anno esatto dal matrimonio)ho la prima prova abito!nn sto più nella pelle sn emozionatissima!e a te cm vanno gli ultimi preparativi???kissss

Daniela ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3982 giorni fa

Ciao bella!!! Dai abbastanza bene.. Lunedì ho fatto la prima prova del vestito!!!:-) tu tt bn??

Gessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3993 giorni fa

ciao lucia scusa se ti rispondo adesso ma sono veramnete impegnatissima....i preparativi vanno alla grande stò facendo le bomboniere insieme a mia mamma e i menù...domani porto l'acconto al catering la sarta ha detto che a fine mese inizia a farmi l'abito e che dire tra il lavoro e il matrimonio....sono sfinita.....non vedo l'ora che sia luglio....così sono in ferie e ho solo da pensare al matrimonio.....te?????tutto ok??????manca poco èèèèè??????????un bacio ciao!!!!!!

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3999 giorni fa

ciao lucia! ho letto che avete pagato 380 euro le comode 4mm siccome a noi hanno chiesto 800 le 5 mm volevo chiederti dove le avete prese??

Gessica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4022 giorni fa

Ciao Lucia ti sposi una settimana dopo di me....!!!Come vanno con i preparativi????e il viaggio di nozze lo avete già scelto????Noi siamo a un buon punto anche perchè ci siamo preparati moooltissimo prima proprio per non arrivare a fare tutto di corsa,quindi diciamo che siamo messi molto bene e ora cì'è un pò di tregua...ma dal prossimo mese si riparte coi preparativi!!!!Lunedì mi arrivano le partecipazioni e quindi dovremmo consegnarle sera sera ai parenti....un bacione Ciao!

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4027 giorni fa

lo hai scritto il sito...ma come mai non si è creato il collegamento?

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4028 giorni fa

ciao. per inserire il sito web nel profilo devi scrivercelo tu nella descrizione...io ho fatto così da me!

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4031 giorni fa

grazie a tutti per i consigli.... questo è un bellissimo forum!!!!

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4037 giorni fa

come si può inserire il sito del web nel profilo????

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4037 giorni fa

Samantha ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4082 giorni fa

Benvenuta tra noi Lucia

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4086 giorni fa

ragazze che emozione sono felicissima oggi son andata in un'altro negozio di abiti sa sposa mi ha molto colpito uno stupendo semplice ma ricco di punti luce e swaroscki... marca rocky moles !! radiosa

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4087 giorni fa

Benvenutissima Lucia! Ti ho lasciato qualche link che spero ti possa essere d'aiuto! Facci sapere come va la ricerca abito ;)

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione