Roma, Italia · Da Gennaio 2020
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1405 giorni faBuongiorno a tutte! Mi sposerò a giugno del 2023, e già ho visto delle partecipazioni che mi piacciono. La mia domanda è: quanto tempo prima devo ordinarle? Va bene consegnarle già da febbraio/marzo?
1418 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
1418 giorni faE ora fateci sapere di più sulla vostra storia!❤️ Convivete o avete pensato di andare a vivere insieme prima del matrimonio? Rispondete al sondaggio per avvicinarvi al 🎁 *** Continua con 👉Che stile avranno le vostre nozze?
1418 giorni faBuona sera ragazze... Vorrei sapere, state organizzando un matrimonio di mattina o di sera? Noi ci sposeremo in chiesa alle 16 e 30 e poi faremo la cena in location intorno alle 21... Abbiamo scelto di sposarci di sera perché crediamo sia un...
1418 giorni faCiao a tutti, oggi vi scrivo per una domanda che non riguarda il nostro matrimonio. Siamo stati invitati ad un matrimonio in Italia e noi viviamo negli stati Uniti. Gli sposi pagheranno il costo della notte. Ovviamente noi dobbiamo pagare il volo...
1565 giorni faCiao ragazze! Per iniziare: Buon anno nuovo a tutte 😃 Una domanda, opinione … secondo voi il menu del ricevimento nuziale è da mettere ad ogni commensale o si può tipo stampare 2/3 menu per ogni tavolo? C’è una regola del galateo
1565 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi volevo chiedervi una cosa: Il vostro matrimonio sarà di mattina o di sera? E perché avete fatto questa scelta? Noi ci sposiamo il 10 settembre di mattina perché così ci possiamo godere meglio tutta la giornata dalla mattina...
1569 giorni faSposine un consiglio per l’acconciatura…premetto che sono da sempre un’amante delle trecce e sto vedendo diversi tipi di pettinatura così…sono rimasta colpita da queste acconciature…ovviamente poi valuterò con la parrucchiera in base anche a ciò che...
1588 giorni faSpose di settembre avete già scelto il vostro abito? Io mi sposerò il 2 e ho scelto il mio abito il 28 ottobre 😍 non ce la facevo più ad aspettare 😂
1618 giorni faSalve a tutti, sono nella fase in cui devo scegliere se fare le bomboniere oppure no. L'idea era quella di non farle, poiché si sa sono soldi buttati inutilmente. Però sembra brutto non fare proprio nulla, quindi avevo optato con qualcosa di "utile"...
1641 giorni faIeri siamo andati a guardare per le partecipazioni di matrimonio ma non ci hanno colpito un granché sinceramente. Vi metto le nostre preferite
1648 giorni faArrivati a metà della nostra sfida tra i 20 abiti preferiti dalle spose del 2021-2022 . Si sfidano l'abito RALSTON di Pronovias 👍 e l'abito NI12115 di Nicole ❤️. Quale ti piace di più? Vota! *** Continua con 👉Pronovias vs White One Continua con...
1678 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
Ho partecipato al post di Luisa
1827 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
1861 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1868 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM