Torino, Torino · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho creato un post
2185 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di conforto.. Sono a 19+3 e sto ancora vomitando ogni mattina. A volte anche la sera. Soffro meno la nausea durante il giorno, ma la sento ancora. Soprattutto la sera. Ditemi che ho ancora speranza di terminare la gravidanza...
Ho creato un post
2217 giorni faCiao a tutte, sono a 14+6 e sta mattina ho vomitato il Nuperal, appena fuori dal letto. Quindi sono rimasta senza ed effettivamente sto soffrendo un po' ma meno di quanto immaginassi. Per ora sto assumendo il dosaggio completo. Secondo voi se...
Ho creato un post
2242 giorni faCiao a tutte, questa è la situazione. Sono a 11+1 e la nausea, se possibile, è ulteriormente peggiorata. Sto davvero per cedere, piango tutti i giorni, non riesco a fare nulla. Sono in malattia, quindi a casa. Resto tutto il giorno sul divano per...
Ho creato un post
2265 giorni faCiao a tutte! Prendo Nuperal da 3 settimane ormai, entro oggi nella nona settimana. Diciamo che ho iniziato con le pastiglie della sera e andava bene, poi stavo male anche durante il giorno quindi ora sto prendendo la dose massima ma sto ancora male,...
Fotografi garanzie ANFM