Torino, Torino · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 575 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Maria
2073 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2155 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
2165 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2165 giorni fa
Ho creato un post
2185 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno di conforto.. Sono a 19+3 e sto ancora vomitando ogni mattina. A volte anche la sera. Soffro meno la nausea durante il giorno, ma la sento ancora. Soprattutto la sera. Ditemi che ho ancora speranza di terminare la gravidanza...
Ho partecipato al post di Monica
2207 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maria
2211 giorni fa
Apro il topic di settembre 2020 sperando che saremo in tantissime! Auguri a tutte!!
Ho creato un post
2216 giorni faCiao a tutte, sono a 14+6 e sta mattina ho vomitato il Nuperal, appena fuori dal letto. Quindi sono rimasta senza ed effettivamente sto soffrendo un po' ma meno di quanto immaginassi. Per ora sto assumendo il dosaggio completo. Secondo voi se...
Ho partecipato al post di Emilia
2221 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2221 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Anna
2221 giorni fa
Per rallegrare questo periodo un po' che ne dite di mostrare il vostro pancino o pancione scrivendo in che settimana siete? 14 settimane di amore 🙈
Ho partecipato al post di Anna
2221 giorni fa
Ho creato un post
2242 giorni faCiao a tutte, questa è la situazione. Sono a 11+1 e la nausea, se possibile, è ulteriormente peggiorata. Sto davvero per cedere, piango tutti i giorni, non riesco a fare nulla. Sono in malattia, quindi a casa. Resto tutto il giorno sul divano per...
Ho partecipato al post di Chia
2248 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2251 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Marialuisa
2251 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM