'Genova', Genova · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 883 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1970 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte. Questo post è rivolto a tutte quelle coppie che hanno portato al proprio matrimonio i propri cuccioli. Noi volevamo portare la nostra Margot e farle portare le fedi. Voi avete ingaggiato una dog sitter apposita o vi siete...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2118 giorni fa
Come vi sembrano? Ho ordinato i contenitori vuoti li ho riempiti di igienizzante poi visto che davano l'adesivo in omaggio ne ho approfittato 😊
Ho caricato una foto nel post di Giacalone
2128 giorni fa
E voi? Che ruolo ha il vostro anello di fidanzamento nella quotidianità? Per me ha conservato sempre lo stesso posto: anulare mano sinistra dove la fede lo ha poi raggiunto ( e dire che ho una classica unoaerre da 10 gr!). Ed il vostro? È tornato...
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2130 giorni faHo caricato una foto nel post di Giulia
2130 giorni faHo caricato una foto nel post di Manuela
2134 giorni fa
Finalmente sono arrivati anche le candele scintillanti per il taglio torta 😍 ho preso quelli che durano un minuto... ora mi sta venendo i dubbio che non sia troppo 🤔 eterna indecisa 😅
Ho caricato una foto nel post di Agnes
2175 giorni fa
Buongiorno sposine! 😊 come state?? Oggi ha inizio la fase 2 e io sono molto contenta perché finalmente potrò andare a trovare i miei genitori... non li vedo esattamente dal 12 gennaio e mi mancano tantissimo! 🥺 quello che volevo ricordare, però, è...
Ho caricato una foto nel post di Stella
2189 giorni fa
Ragazze buongiorno mi mandate alcune foto dei vostri abitiiii???😍❤ così possiamo scambiarci idee e pensieri.
Ho caricato una foto nel post di Silvia
2190 giorni faHo caricato una foto nel post di Simmi
2200 giorni fa
Ciaoooo ragazze!! In queste settimane di smartwork da casa ho trovato una piccola nota positiva: ho i miei gatti tutto il giorno con me ❤️ Li amo alla follia!! Ve li presento: Lucy (pelo lungo) e Tommy😍 Lucy l'abbiamo trovata abbandonata dalla mamma...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
2229 giorni fa
Ciao sposine un consiglio faccio modificare il tacco invece che così sottile sarà bello largo secondo voi è meglio un tacco 12 con un plateau davanti 3 cm quindi più spesso oppure con tacco 10 con plateau davanti di 1 cm
Ho caricato una foto nel post di Giada
2235 giorni fa
AIUTO!!!!! Spose, aiutatemi ancora una volta ...( o forse di più, chi lo sa...) Per il mio matrimonio avevo previsto ventagli e cappelli.... Ho trovato dei cappelli molto convenienti su amazon, ne ho ordinato 1 per vederne le fattezze e la misura, mi...
Fotografi garanzie ANFM