'Genova', Genova · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 883 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
1888 giorni faCiao a tutte! Noi ci siamo sposati il 26 Settembre 2020 ed a oggi non abbiamo ancora ricevuto ne foto ne video. A inizio Gennaio abbiamo provveduto al saldo del fotografo che ci avrebbe dovuto spedire il tutto via posta a causa del Covid ma ancora...
Ho creato un post
2083 giorni faCiao a tutte conoscete una ragazza su Genova brava per la manicure e ricostruzione unghie?😊
Ho creato un post
2116 giorni faLa vita è davvero imprevedibile, martedì il mio papà è finito in ospedale è li da 3 giorni, analisi del fegato tutte sballate occhi e pelle gialla, fortunatamente lui si sente bene, non possiamo andare a trovarlo, non sappiamo ancora cosa ha e per...
Ho creato un post
2118 giorni faCome vi sembrano? Ho ordinato i contenitori vuoti li ho riempiti di igienizzante poi visto che davano l'adesivo in omaggio ne ho approfittato 😊
Ho creato un post
2130 giorni faFinalmente abbiamo levato la terza cifra 😍 - 99 noi ci crediamoooo non vediamo l'ora
Ho creato un post
2151 giorni faLa terrazza dove facciamo il rito civile mi ha appena mandato le linee guida per celebrare il matrimonio 😱😭🤣😂 Ovviamente tutti con mascherina distanza di almeno 1 mt misurazione della temperatura all'ingresso, devo dare il nominativo di tutti gli...
Ho creato un post
2153 giorni faAvevamo appuntamento il 9 Giugno per le firme delle pubblicazioni ora mi arriva SMS del comune che le hanno spostate al 26 Agosto noi ci sposiamo il 26 Settembre e in un altro comune siamo comunque nei tempi?
Ho creato un post
2159 giorni faCiao 🙂 Quanto ha speso il vostro futuro marito per il suo abito? Secondo voi 800/1000 euro di budget sono sufficienti per trovare qualcosa di bello? Grazie
Ho creato un post
2165 giorni faCiao a tutte 😀 La nostra data è il 26 Settembre 2020 al momento siamo ancora fiduciosi e non vogliamo rimandare ma per evitare di ritrovarci all'ultimo senza avere un piano B abbiamo deciso di opzionare il 31 Luglio 2021 almeno se ci dovessero essere...
Ho creato un post
2198 giorni faCiao ragazze un consiglio il giorno delle nozze voi dove vi preparate? La nostra location dista circa 45 minuti da dove abitiamo traffico permettendo quindi avevo in mente due opzioni o io rimango a casa, che si presta molto bene anche per foto visto...
Ho creato un post
2208 giorni faCiao sposine Il 6 aprile avevamo l'appuntamento per andare a mettere le firme per le pubblicazioni, erano giorni che provavo a chiamare per spostare l'appuntamento ma non rispondeva mai nessuno, stamattina mi è arrivato il messaggio del comune...
Ho creato un post
2230 giorni faCiao sposine un consiglio faccio modificare il tacco invece che così sottile sarà bello largo secondo voi è meglio un tacco 12 con un plateau davanti 3 cm quindi più spesso oppure con tacco 10 con plateau davanti di 1 cm
Ho creato un post
2249 giorni faCiao ragazze avrei bisogno di un consiglio. Ho preso per il giorno delle nozze animatrici per i bimbi. Mi hanno chiesto 200 euro. Ne ho dati 100 di caparra dopodiché eravamo rimaste d'accordo che avrei saldato i restanti 100 il giorno del matrimonio....
Ho creato un post
2249 giorni faCiao sposine qualcuna che ha celebrato il rito civile a Sestri Levante nell ex convento dell annunziata o in baia del silenzio? Come avete organizzato? Avete fatto lo scambio degli anelli? Avete fatto l entrata con papà?
Ho creato un post
2255 giorni faCiao ragazze ho un dubbio atroce noi ci sposiamo in comun
Ho creato un post
2259 giorni faCiao a tutte 😀 Voi a che punto siete coi preparativi? Noi fermato location per rito civile e quella per il ricevimento fermato anche il fotografo. Domenica vado a provare i primi abiti 😀
Fotografi garanzie ANFM