Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Settembre 2020 Genova

Preparazione

Giulia, il 11 Aprile 2020 alle 13:48 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Ciao ragazze un consiglio il giorno delle nozze voi dove vi preparate?
La nostra location dista circa 45 minuti da dove abitiamo traffico permettendo quindi avevo in mente due opzioni
o io rimango a casa, che si presta molto bene anche per foto visto che abbiamo un bel giardino, con la mia migliore amica e lui va da suo padre anche se la casa è un po piccola e non molto carina per le fotoOppure io potrei già andare la sera prima a dormire in location sempre con migliore amica almeno sono un Po più tranquilla coi tempi anche se non sono a casa mia e lui resta a casa facendo venire il papà Voi cosa dire? Sono molto indecisa

14 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 11 Aprile 2020 alle 18:55
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi preparerò a casa dei miei genitori. L ho sempre sognato questo momento ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi preparerò a casa dei miei genitori e faremo li delle foto prima di andare in chiesa
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pur avendo a disposizione la suit della location voglio prepararmi a casa dei miei genitori, che è dove sono cresciuta ❤️ inoltre è una villetta con un meraviglioso giardino quindi come dici tu, è perfetto per le foto 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ansia no dai ❤️ L'importante è avere ben in mente i tempi, e gestirsi di conseguenza anche con parrucchiere e truccatore, o chi ci sarà
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io mi sposo alle 11 e come minimo dovrei partire di casa alle 10 ma tutti mi hanno fatto venire l'ansia e se succede qualcosa? Meglio partire prima! Allora forse mi conviene andare già li la sera prima
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2022 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono posta il tuo stesso problema, perché sposandomi alle 11, già non ho molto tempo per prepararmi, in più devo anche mettere le decorazioni prima della cerimonia, quindi credo dormirò lì vicino
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte dei consigli si da una parte ci terrei a preparami a casa dall'altra forse in location sarei più tranquilla ed eviterei l'affitto della macchina in più potrei portare già con me la mia cagnolina che al momento della musica potrei portare su in camera
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi preparerò a casa dei miei che, dista una mezz’ora dalla chiesa e lui, a casa nostra che invece dista una ventina minuti ☺️
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia allora , noi ci sposeremo a mezz'ora di strada da dove abitiamo adesso e la villa dista 45 minuti dalla chiesa .
    Io la sera prima dormirò dai genitori che ovviamente abitano dove mi sposerò ♥️
    • Rispondi
  • Debora
    Super Sposa Agosto 2021 Lucca
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io andrò in location dal giorno prima, si terrà tutto li sia cerimonia che ricevimento 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al tuo posto andrei in location la sera prima😍 Ma come ti hanno detto le altre ragazze se ci tieni tanto ad essere a casa tua 45 minuti sono pochi. Arriverai perfetta in location😊
    • Rispondi
  • Supino
    Sposa Master Agosto 2021 Avellino
    Supino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nonostante conviviamo io mi preparerò a casa di mia nonna e lui a casa di sua mamma..la nostra Chiesa dista 20 min e dalla Chiesa la location più o meno 40/45min😅 quindi non farti problemi dj orario e preparati a casa tua se ci tieni😘😘😘
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalle nostre parti 45 minuti in auto sono un lusso 🤣 col traffico che abbiamo a Roma le spose impiegano anche di più per arrivare per cui io farei a casa. Risparmi soldini e negli anni rivedrai le foto di casa tua che ti emozioneranno ancora di più
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanto ci tieni a prepararti a casa! Io personalmente non vorrei vestirmi in nessun altro posto! 45 minuti non sono tanti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione