'Bagheria', Palermo · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1679 giorni faCiao ragazze, oggi prova trucco. Lì per lì tutto bene, ma tornando a casa e rivedendomi con calma non sono convintissima. In genere non mi trucco molto e con un make up piu strutturato come quello da sposa mi vedo più grande. Ecco due foto con due...
Ho partecipato al post di Marinaefrancesco
1681 giorni fa
1682 giorni faAvete detto vacanze italiane?! Pronti, via e andiamo in Campania✨ Regione nota per Napoli, il Vesuvio e le sue profonde acque blu. Cosa non vi perdereste di questa regione? Votate! Sposi della zona, lasciateci tips nei commenti! *** Continua con 👉...
Ho creato un post
1714 giorni faCiao a tutte, premetto che ho un pochino di vergogna a parlare di questo "problema" perché dal di fuori sembrerebbe molto banale ma non lo è assolutamente per me. Sono una ragazza a cui non piace assolutamente stare al centro dell'attenzione. Pensare...
1723 giorni faSiamo partiti da 102 inviati e ad oggi hanno confermato solo in 65…questa cosa mi mette molta ansia. Ps. Mancano 3 settimane al matrimonio 💒
1749 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
1762 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1809 giorni faQuanti sposi arriveranno al giorno del matrimonio e diranno il grande SÌ con già uno / più figlio / i? 👶🏻🍼
1840 giorni faCiao futuri sposi, come gestite l'organizzazione delle nozze? Fate tutto da soli oppure i vostri genitori vi aiutano economicamente? Aspettiamo i vostri voti e commenti 💬
1855 giorni faI guanti da sposa sono un must have che il galateo prevede per il look nuziale. 👰♀️ Un accessorio che con il passare del tempo è sempre più poco in uso. Ma io voglio sapere cosa ne pensate. Per voi i guanti sono un accessorio ormai fuori moda o li...
1863 giorni faPer il bouquet che ne dite di un tocco di giallo...si o no?
1867 giorni faQuanto vi piacciono i sondaggi?
1871 giorni faGonna ricamata oppure semplice?
1875 giorni faChi saranno i vostri testimoni di nozze?
1875 giorni faAvete già scelto il make-up per le vostre nozze? Diteci se ne preferite uno naturale o marcato! E nei commenti raccontateci i dettagli su come esalterete al massimo la vostra bellezza 😍
1901 giorni faBuon pomeriggio...in questi giorni stavo pensando al viaggio di nozze, ci sposiamo a luglio,ma non abbiamo ancora visto nulla per il covid..aspetteremo fino ad aprile e poi decideremo...noi volevamo fare una crociera quindi esterno,ma se non si potrà...
Fotografi garanzie ANFM