'Bagheria', Palermo · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 163 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2021
Sposine quanti giorni mancano alle vostre nozze? A me 374
Ciao a tutte, premetto che ho un pochino di vergogna a parlare di questo "problema" perché dal di fuori sembrerebbe molto banale ma non lo è assolutamente per me. Sono una ragazza a cui non piace...
Ciao a tutti! 😃 ho un problema... a settembre 2021 ci sposeremo 🤞🏻 ma non c’è stato ancora nessun accenno al corso prematrimoniale al momento vista la situazione 😣😰 qualcuno è nella mia stessa...
Mancano esattamente 195 giorni al matrimonio, Mi sento immersa di pensieri, Stiamo iniziando a ristrutturare casa (ristrutturazione totale ) acquistare mobili e tutto.Pensare ai preparativi del...
Spose di settembre dove siete??? 🤩🤩 facciamoci sentire!! Noi sposeremo il 16...forza forza che ce la faremo!!!! Non molliamo..come siete messe con i preparativi? Quando girerete per le fedi??
Ciao a tutte. Mi rivolgo a chi si sposerà o si è già sposata in chiesa. Come vi sembra il corso prematrimoniale?Se l’avete già fatto, cosa vi ha lasciato?Vorrei conoscere le vostre opinioni, le vostre...
Ciao futura sposa, come va? Volevo chiedervi dove avete scelto le bomboniere e partecipazioni ecc ecc
Ciao ragazze..chi come me si sposa nel 2021😍😍
Ciao ragazzi🖐☺
Fotografi garanzie ANFM