Livorno, Italia · Da Gennaio 2020
- Sposa Precisa
- 785 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un sondaggio
386 giorni faCiao a tutte! Ho un dubbio.. è ancora usanza consegnare la coccarda per la macchina per gli invitati? Come le avete consegnate?
Ho creato un post
496 giorni faBuongiorno! Conoscete dei siti online dove poter trovare un abito da paggetto per un bambino di 3 anni? Grazie☺️
Ho creato un post
497 giorni faBuongiorno a tutte, ieri abbiamo fatto le pubblicazioni per il nostro matrimonio che si svolgerà sabato 28 giugno, per chi si sposerà in quel periodo quando darete agli invitati le partecipazioni?
Ho creato un post
619 giorni faCiao a tutti, volevo sapere se uno decide di sposarsi presso la location che è anche casa comunale, quali sono le procedure per il comune di residenza??
Ho creato un post
673 giorni faCiao a tutti! Abbiamo deciso per il nostro viaggio di nozze Marsa Alam. Mi consigliate un villaggio adatto anche x un bambino di 3 anni??
Ho creato un post
708 giorni faBuonasera a tutte, mi sposerò a giugno 2025 e per parenti e amici che magari non vedo spesso pensavo di creare un Save the date per avvisarli. Qualcuno ha usato la stessa strategia? Quanto tempo prima?
Ho creato un post
759 giorni faCiao a tutti! Mi sposerò il 28 giugno 2025, voi quanto tempo prima avete deciso location, bomboniere, partecipazioni ecc?? Io mi sto iniziando a muovere adesso ma non vorrei essere troppo in anticipo..
Ho creato un post
763 giorni faCiao! Siamo Giada e Gianluca e anche noi come voi celebreremo le nostre nozze il 29/06 anche voi in comune?
Ho creato un post
763 giorni faBuongiorno a tutti, abbiamo deciso la data del 29 giugno 2025, che sarà una domenica. Qualcuna di voi si sposa di domenica sera? Ho "paura" che non tutti l invitati non saranno presenti visto il lunedì alle porte. E a pranzo non vorrei facesse troppo...
Fotografi garanzie ANFM