Monselice, Padova · Da Gennaio 2020
- Sposa Curiosa
- 141 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2093 giorni faCiao sposine! Tra 29 giorni mi sposo e sono super emozionata. Nonostante questo, sono anche un pò in ansia in quanto, proprio per la questione del Coronavirus, è da alcuni mesi che proviamo a contattare il ristorante chiedendo informazioni circa il...
Ho creato un post
2103 giorni faCiao sposine!!!! Manca poco poco!!! Solo 40 giorni!!!! Il mio futuro maritino compie gli anni il 10 agosto e vorrei fargli un regalo che possa utilizzare il giorno del matrimonio, come ad esempio un bel bracciale d'oro. Voi avete qualche idea da...
Ho creato un post
2135 giorni faCiao ragazze!!! Mancano 72 giorni al fatidico SIIIIIII, e sono emozionatissima! Se mi emoziono già adesso solo al pensiero di papà che mi porta all'altare, come sarò il 5 settembre?! Voi come state? Che emozioni state provando? Io sono contenta, e a...
Ho creato un post
2150 giorni faCiao future sposine! Oggi ho il primo incontro con la fiorista. Non me ne intendo molto di decorazioni floreali. Io e il mio futuro sposo abbiamo unito i nostri colori preferiti per creare un matrimonio rosso e arancione. Quindi, lo sfondo principale...
Ho creato un post
2164 giorni faCiao a tutti! Oggi vi chiedo di supportarmi un pò. E' da giorni che contatto un sacco di sacerdoti delle province di Padova e di Rovigo, per iniziare il corso per fidanzati, che non siamo riusciti nemmeno a cominciare causa lockdown. Nessuno dei...
Ho creato un post
2183 giorni faCiao a tutte spose e sposi del 2020!! Avete letto? Dal 18 maggio si può tornare a celebrare la messa!! Questa notizia mi ha infuso una grande speranza per il mio matrimonio del 5 settembre! E' vero..molto probabilmente si dovranno usare guanti e...
Ho creato un post
2203 giorni faCiao a tutte! Dovrei sposarmi a settembre 2020 in provincia di Padova. Per ora, io e il mio fidanzato non abbiamo ancora deciso se tenere la data o spostare, perchè siamo fiduciosi che dopo il 4 maggio piano piano le cose migliorino. Vi chiedo una...
Fotografi garanzie ANFM