Viadana, Mantova · Da Gennaio 2020
- Sposa Abituale
- 310 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1343 giorni fa
1343 giorni faCiao sposine e sposini, come state? A noi manca proprio poco: 12 giorni! Che idea avete per il tavolo sposi? Solo noi due oppure noi con i nostri due testimoni, + celebrante e moglie+ damigella d'onore e partner? Grazie Pro e contro?
1420 giorni faCiao ragazze, sono stata dalla parrucchiera e ho provato delle acconciature. Alla fine ne ho scelta una, ma tutte le persone a cui la sto facendo vedere mi dicono che secondo loro mi sta male. Di seguito vi metto le due foto, una della prima...
1520 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
1556 giorni faPuò andare come bomboniera premetto non voglio spendere molto è carina ?
1662 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
1679 giorni faVi piace l'inaspettato o vi manda in panico? Passiamo al prossimo imprevisto al quale dovrete dirci come reagireste! Giorno delle nozze, il meteo non ci aiuta e piove. Come reagite? *** Continua con 👉Macchia sul vestito: first reaction? Continua...
1687 giorni faOltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
Ho partecipato al post di Alice
1688 giorni fa
1690 giorni faLi ho fatte io come segna posto 🤔
1707 giorni faBuongiorno! Finalmente il fotografo ci ha dato le foto e adesso siamo in dubbio su una questione..quali foto si mettono nell album? Solo quelle degli sposi, e genitori se presenti alla preparazione, oppure anche qualche foto con parenti e amici...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1708 giorni fa
1708 giorni faUltima foto da custodire gelosamente nel vostro album fotografico! Considerate che debba essere inserita una foto originale? 😍, 🤔 o 😒? Fate la vostra scelta! 📸 📸 IG @matrimoniocom *** Non perderti gli altri test delle ultime settimane 👇 💛 United...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1708 giorni fa
1708 giorni faTra i grandi classici dell'album fotografico delle nozze, troviamo la foto delle fedi! Simbolo dell'unione per eccellenza, ci sarà questa foto? Quanto è importante per voi? Votate! *** Continua con 👉 La foto originale: 😍, 🤔 o 😒? © Instagram...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1708 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM