Ciao ragazze!!! Per il trucco ho davvero bisogno di voi. Che ne pensate? Gli occhi mi piacciono molto. Le labbra non sono abituata a vedermi così. Datemi la vostra opinione. Dite che è troppo carico?
Visualizza messaggio citato
Guarda quello che posso dirti è che tu sei molto bella il trucco serve a valorizzare ma devi anche vedere come ti senti tu e cosa ti fa stare meglio. Un pó come i vestiti
Visualizza messaggio citato
Ciao!!! In effetti dopo un po’ che ce l’avevo addosso mi sono abituata. Forse era il primo impatto, vedermi così truccata, con la bocca chiusa, mi sembrava di avere i labbroni. Invece guardandomi allo specchio anche parlando cominciava a sembrarmi più naturale. E forse dovrei truccarmi più spesso, più leggera di così ovviamente soprattutto al lavoro.
Ciao sono truccatrice secondo me è un bel lavoro ti sta bene. Il rossetto non è assolutamente carico è abbastanza nude ma capisco che se non sei una che utilizza Rossetti o si trucca inizialmente possa essere uno shock ci vuole sempre un pó a vedersi con qualcosa di nuovo. Ma tu come ti senti? Valuta… se per te è troppo puoi valutare un semplice gloss trasparente con una matita nude ben sfumata.
Sposa Novella
Giugno 2022
Palermo
Honorine ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sei bellissima !!🥰 Il trucco , degli occhi e delle labbra , è perfetto !!