Ciao ragazze!!! Per il trucco ho davvero bisogno di voi. Che ne pensate? Gli occhi mi piacciono molto. Le labbra non sono abituata a vedermi così. Datemi la vostra opinione. Dite che è troppo carico?
Ciao ragazze!!! Per il trucco ho davvero bisogno di voi. Che ne pensate? Gli occhi mi piacciono molto. Le labbra non sono abituata a vedermi così. Datemi la vostra opinione. Dite che è troppo carico?
Visualizza messaggio citato
Considera che il mio trucco era simile al tuo, ho appena riguardato le foto e le labbra erano più chiare, proprio nude. Prova, perché starebbero benissimo
Esattamente! Di solito metto solo burro cacao o lucida labbra molto chiaro. Le mie labbra naturali non sono tanto più chiare di così, non sono proprio rosa, ma il contorno non è mai definito.
Io ne ho usato uno nude, delicato e sopra la truccatrice mi ha messo il gloss rendendolo lucido e brillante.. stava molto bene 😊
Infatti più scuro no. Ne valutavo uno più chiaro perché non sono abituata a vedermi molto con le labbra truccate. Io vado di burro cacao e basta di solito!!!