Pistoia, Pistoia · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 98 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1781 giorni faBuongiorno, per chi si sposa a luglio 2021: dove andrete in viaggio di nozze?
Ho ottenuto una medaglia!
1791 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Roberta
1936 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
1936 giorni fa
Ho partecipato al post di Matilde
2037 giorni fa
2168 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ciao bella! 👰 Hai le idee chiare e decise in merito al look sposa e sposo? Ti mettiamo a confronto due opzioni. Commenta tutti i topic di questo duello di nozze: https://www.matrimonio.com/forum/abito-da-sposa-corto-vs-lungo--t823309 Chi vincerà questo versus? 🆚 Verdiana
Ciao Bride 👰 per il giorno delle tue nozze a quali tradizioni, usanze o mode hai detto sì? Raccontacelo commentando questi topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/keep-or-skip-lo-farai-o-no--t818943 😊
Ho partecipato al post di Letizia
2241 giorni fa
Ho creato un post
2241 giorni faCiao a tutte!! Stiamo iniziando a pensare al viaggio di nozze e vorremmo fare Polinesia più qualche altra metà (es. Nuova Zelanda oppure Giappone oppure India oppure Australia), secondo voi è fattibile in tre settimane? Voi avete qualche esperienza...
Ho partecipato al post di Giusy
2267 giorni fa
Ho partecipato al post di Letizia
2267 giorni fa
Ho creato un post
2268 giorni faCiao a tutte! Voi come avete scelto la location? Avete scelto prima un tema per il matrimonio? Villa più catering oppure ristoranti?
2269 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2269 giorni faCiao a tutte, voi cosa avete scelto come genere di musica per accompagnare la cerimonia? Perché il mio fm vorrebbe che fosse un coro gregoriano ma non conosco nessuno in Toscana... avete qualche contatto?
Fotografi garanzie ANFM