'Inveruno', Milano · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 540 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1422 giorni fa
Ho fatto la prova acconciatura che più che prova è una vera e propria opera d'arte! La mia carissima acconciatrice Maral ha una passione e pazienza difficili da trovare in altre! Io la consiglio a tutte perché fa davvero delle sculture sui capelli!...
1468 giorni fa
Ciao sposine, sto cercando dei tamburelli piccolini da utilizzare come segnaposto ma purtroppo a parte le immagini come questa che ho postato,non trovo altro! Se li vendono costano uno sproposito!! Qualcuna di voi sa dove trovarli??Grazie
2016 giorni fa
Ciao ragazze, ho preso questi campioni di calamite che vorrei mettere come segnaposto al matrimonio....il problema è che per me i più belli senza dubbio sono quelli colorati....e il rosso non fa parte delle nuance scelte. Il mio ricevimento avrà i...
2135 giorni fa
Ed eccomi arrivata al giorno che doveva essere il più bello della nostra vita....ho l'umore un po a terra, voi future sposine come avete passato il giorno del "non matrimonio causa covid"? Noi andremo via per il weekend giusto per svagarsi un po.
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2141 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
Ho caricato una foto nel post di Anna
2161 giorni fa
Ragazze cambiando un po' discorso... Se vi va postate una vostra foto di coppia. Questo sarà il mio futuro sposo! 😍
2247 giorni fa
Ciao ragazze, finalmente ho scelto le scarpe...devo aspettare che arrivi il mio numero ma almeno mi sono tolta anche questa cosa dalla lista!! Che ne pensate? 🥰🥰🥰 le ho prese semplici almeno poi le posso utilizzare anche dopo il matrimonio
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
2269 giorni fa
Ciao a tutte! Scrivo qui per chiedervi un consiglio sull'acconciatura perché non so quale delle due scegliere! Cosa mi consigliate??🥰
2273 giorni fa
Ciao sposine, condivido con voi i miei lavoretti del weekend. Sto preparando da me alcuni allestimenti per risparmiare un po' senz'altro ma anche perché ho bene in testa cosa voglio e l'immagine che voglio dare alle mie nozze.Saranno appesi sui rami...
2335 giorni fa
Ciao ragazze, io finalmente ho le partecipazioni...ho guardato un po' in giro, fatto preventivi ma i prezzi per me erano troppo alti. Per quello che cercavo mi chiedevano minimo 4,50€ al pz! Allora mi sono mossa da sola...ho acquistato su Amazon le...
Ho caricato una foto nel post di Jenny
2335 giorni fa
Buonasera ragazze! Mancano 180 giorni, 12 ore e 24 minuti 😂 Il tempo corre, per fortuna direi che abbiamo fatto tutto il fattibile per questo 2019. Ci si ripensa con l'anno nuovo. Voi come va?
Fotografi garanzie ANFM