'Inveruno', Milano · Da Febbraio 2013
- Sposa Abituale
- 540 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
1290 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
1351 giorni fa
1388 giorni fa
Ho creato un post
1391 giorni faBuongiorno, Oltre ad inviare più volte mail, provo anche con un post sperando mi risp qualcuno. Ho provato a fare recensioni ma mi vengono respinte perché pare che il mio profilo risulti come aziendale (errato)Ho risp all e-mail di supporto, ho...
Ho partecipato a un sondaggio
1421 giorni faHo fatto la prova acconciatura che più che prova è una vera e propria opera d'arte! La mia carissima acconciatrice Maral ha una passione e pazienza difficili da trovare in altre! Io la consiglio a tutte perché fa davvero delle sculture sui capelli!...
Ho ottenuto una medaglia!
1422 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un sondaggio
1422 giorni faHo fatto la prova acconciatura che più che prova è una vera e propria opera d'arte! La mia carissima acconciatrice Maral ha una passione e pazienza difficili da trovare in altre! Io la consiglio a tutte perché fa davvero delle sculture sui capelli!...
1423 giorni faRagazze ho fatto stamattina le prove acconciatura..mi potete esprimere una preferenza? Sono molto confusa...help me!!!
1432 giorni fa
Ho partecipato al post di Beasilla
1433 giorni fa
Ho creato un post
1433 giorni faCiao a tutte,ho calcolato che al matrimonio avrò il ciclo sicuramente, a livello di dolore fortuna sono sempre stati gestibili ma vorrei sapere a chi è successo di averlo il giorno del matrimonio. Come vi siete organizzate? Il mio abito è ampio e...
1436 giorni faQuanto siete a favore delle nozze fai da te?
Ho partecipato al sondaggio di Ilenia
1436 giorni fa
1436 giorni faCiao a tutti, ho scelto la mia acconciatura per il giorno delle nozze, che ne pensate? Sicuramente aggiungerò poi qualche accessorio. 😊
1443 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM