'Livorno', Livorno · Da Gennaio 2020
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Do Da
1668 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1668 giorni faMi sono sposata l anno scorso in comune solo con i testimoni (causa COVID) senza promesse, abiti e scambio anelli. Abbiamo aspettato quest anno per fare il matrimonio con cerimonia simbolica. Secondo voi il prossimo anno sara giusto contare il primo...
Ho ottenuto una medaglia!
1669 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un sondaggio
1669 giorni faMi sono sposata l anno scorso in comune solo con i testimoni (causa COVID) senza promesse, abiti e scambio anelli. Abbiamo aspettato quest anno per fare il matrimonio con cerimonia simbolica. Secondo voi il prossimo anno sara giusto contare il primo...
Ho partecipato a un sondaggio
1669 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
1686 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1686 giorni faMi chiedevo se era necessario fare i menù per il ricevimento, cosa ne pensate? Voi li farete?
1686 giorni faRagazze, vorrei sposarmi a inizio giugno 2022 ma non ho ancora scelto e confermato nulla! Dite che sono già in ritardo o c'è speranza??
1686 giorni faSono molto indecisa tra il 20 maggio e il 10 giugno! Mi piacerebbe sposarmi a maggio ma la pura di una pioggia improvvisa è molta,quindi stavo valutando l’idea di scegliere il 10 giugno,dato che ci si avvicina di più alla bella stagione! Cosa fareste...
1701 giorni faDopo il sondaggio sulla taglia vi propongo quello sulla forma del corpo. Come siete, sposine belle? E che abito ha conquistato il vostro cuore?
1701 giorni faCiao ragazze, che ne dite di una acconciatura raccolta per le vostre nozze? Quale preferite tra queste 3? Cliccate sulla foto che più vi piace per votare! *** Continuate con ---> Quale bouquet da sposa preferisci tra quelle proposte in questo...
1701 giorni faCiao spose, quale acconciatura sposa preferite tra quelle proposte in questo topic? *** Continuate con ---> Quale acconciatura raccolta da sposa preferisci tra quelle proposte in questo topic?
1701 giorni faCiao a tutte sposine, io ho dei dubbi amletici sul colore dei capelli per la cerimonia. Tendo a cambiare spesso e non so proprio quale scegliere. Magari potete consigliarmi.Il dubbio è tra castano con riflessi castani piú chiari, castano ramato e...
1701 giorni faCosa ne pensate è troppo per il matrimonio ?? Io ero convinta nel fare una semplice french , ma la mia estetista oggi mi ha sorpreso così …..
1701 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
1702 giorni faQuanti invitati avrete nel vostro giorno speciale ?
Fotografi garanzie ANFM