Lardirago, Pavia · Da Gennaio 2020
- Sposo Curioso
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Dvora
1482 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1664 giorni faSecondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai soldi dei regali fatti dagli invitati o con...
Ho partecipato al post di Mara
1713 giorni fa
1713 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1724 giorni fa
Paparazzo
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronto a commentare le migliori immagini. Sei diventato il paparazzo della Community.
Ho creato un post
1724 giorni faCiao sposeee qualcuna di voi ha provato/acquistato quello modello di abito? 🥰😍
Ho partecipato al post di Raffaella
1778 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1784 giorni faDa quando è uscita la storia del Green pass/certificazione verde tanti nostri invitati (non gli amici stretti, per fortuna) stanno rinunciando a venire perché non vogliono fare il tampone, o per una questione di spesa o per una questione di...
Ho partecipato al post di Claudia
1784 giorni fa
1786 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
1787 giorni faCiao a tutte!!! C'è qualcuna che si sposerà oppure farà il ricevimento presso questo Agriturismo? Noi faremo rito civile e festeggiamenti il 25 settembre 2021
1885 giorni fa
1912 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
1913 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1913 giorni faCiao a tutte!!! Sono Debora, ho 32 anni e sono di origini liguri, ma mi sono trasferita in provincia di Pavia quasi 3 anni fa per amore del mio Michele. Il 6 marzo 2020 è nato il nostro bimbo, Manuel che avrebbe dovuto fare il battesimo il giorno del...
Fotografi garanzie ANFM