'Custonaci', Trapani · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Aprile 2021
Bacheca
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Ho creato un post
1986 giorni faCiao vorrei chiedere un forte dubbio che mi sta venendo... quanto tempo prima si deve rimandare x via del covid il matrimonio ti fanno pagare more? Come funziona io sono aprile 2021...speriamo bn...ufff
Ho creato un post
2013 giorni faCiao sposine... come state? Super ansia x quanto mi riguarda x aprile tutto un gran punto interrogativo... chissà come andrà 😐che ne pensate?
Ho creato un post
2036 giorni faCiao ragazze chi come me si sposa ad aprire 2021? Sono alle prese con i preparativi volevo domandare x i menú dei tavoli degli invitati chi pensa la sala o devo pensarci Io?
Ho partecipato al post di Giovanna
2177 giorni fa
2177 giorni faCi sono persone che alle tue nozze ricopriranno dei ruoli davvero speciali ❤️ dicci di chi si tratta commentando i topic di questo test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/team-bride-chi-hai-scelto--t833123! Scopriamo da chi è composto il tuo Team Bride! 😊
Ho creato un post
2188 giorni faCiao ragazzi chi come me si dovrebbe sposare in aprile 2021 che ne pensa ce la faremo?😘
Ho ottenuto una medaglia!
2188 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2188 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2192 giorni faScusami Giovanna se non rispondo al messaggio privato , ma ho superato il limite di messaggi invisibili. Comunque si manca ancora molto è vero però ce comunque ansia per questo maledetto virus
Ho creato un post
2194 giorni faCiao chi come me si sposa ad aprile 2021?io scrivo dalla sicilia😊
Fotografi garanzie ANFM