Maddaloni, Caserta · Da Febbraio 2020
Sono una grande sognatrice, ho sempre sognato il mio matrimonio e tra poco tutto ciò diventerà realtà♥️😍👰♀️
- Sposa Precisa
- 1.391 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Maggio 2023
Bacheca

Ho partecipato al post di Stefania
47 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
525 giorni faIo penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo 😂

Ho partecipato al post di Anna
529 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
547 giorni fa
Ciao a tutte! Sono già la mamma di un bambino di 22 mesi! Ho scoperto una settimana fa il mio secondo positivo e, preso un po' più di coraggio dalle beta di oggi, apro finalmente il post delle future mamme di Aprile un mese a cui tengo molto...

Ho partecipato al post di Francesca
562 giorni fa
Ho creato un post
569 giorni faBuongiorno ragazze.. oggi è con un macigno nel cuore che vi scrivo. Piango da ieri nonostante la dottoressa mi ha detto di stare tranquilla ma credo sia impossibile. Ieri ho effettuato il bitest, ecograficamente il bimbo è perfetto si trova qualche...

574 giorni fa
598 giorni fa
Ho creato un post
601 giorni faBuongiorno ragazze, ieri ho fatto la mia prima ecografia♥️ è stata molto emozionante! Secondo l’app e secondo l’ultimo ciclo sarei dovuta essere di 7+4 però le misure del piccolo fagiolino sono più basse perche misura solo 6.9 mm La dottoressa non...

614 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
618 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

Ho partecipato al post di 👰Mery💍
620 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
622 giorni fa
Ho creato un post
624 giorni faSalve ragazze.. da ieri ho una forte nausea, ed un leggero ritardo, con forte mal di schiena. Ho azzardato a fare un test canade della one step ed ecco il risultato, sia ieri sera che stamattina era cosi, dopo la biochimica del mese scorso sono...

628 giorni fa