Salerno, Salerno · Da Febbraio 2020
- Sposa Precisa
- 974 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1781 giorni faRagazze,leggevo questa notizia su Il Messaggero. Dovrebbero riunirsi per affrontare il tema delle discoteche e per deroghe sul wedding? Dal 21 giugno,se i numeri restano questi,tutta l'Italia dovrebbe essere in zona bianca. So che non possiamo ormai...
Ho creato un post
1795 giorni faBuongiorno ragazze, c'è qualcuna che si sposerà questa estate a TENUTA SAN DOMENICO? Vi hanno già dato qualche info su come si svolgerà il ricevimento? Notizie sui tamponi ai bambini?
Ho creato un post
1796 giorni faRagazze, ma avete capito se è obbligatorio anche per i bambini? La mia location mi diceva che ai minori di 16 anni non va fatto il tampone, su internet invece leggo sia obbligatorio al di sopra dei due anni. Per me sarebbe un vero problema questo...
Ho creato un post
1797 giorni faEcco il nuovo decreto... Ovviamente green pass approvato
Ho creato un post
1800 giorni faHttp://www.regione.campania.it/assets/documents/protocollo-regione-campania-wedding-cerimonie-aggiornato-14-maggio.pdf?fbclid=IwAR22fMIt7jqsVVh85aOHX1ECtCucUFMyem0Os7yEfsgKMPxb8LJrJRbSF8c Ragazze,avete letto? Io sono preoccupata per il punto in cui...
Ho creato un post
1807 giorni faHttps://www.corriere.it/economia/consumi/cards/matrimoni-2021-regole-ricevimento-balli-bomboniere-cosa-si-potra-fare/fotografi-la-mascherina-se-piu-vicini-un-metro.shtml
Ho creato un post
1808 giorni faRagazze,vista la nuova ordinanza di De Luca che prevede green pass, quindi questo pass per chi è stato vaccinato, è guarito da covid,o ha tampone negativo, cosa farete? Vi sposerete lo stesso con queste condizioni? Considerando che ancora molte...
Ho creato un post
1929 giorni faCiao a tutte ragazze!! Cosa dite? Ce la faremo????
Ho creato un post
2243 giorni faCiao ragazze, ho visitato la tenuta e la trovo bellissima nonostante l'abbia vista nel periodo invernale, quindi non al massimo dello splendore. Noi vorremmo sposarci di sera nel mese di luglio quindi sfrutteremmo (tempo permettendo) l'esterno....
Fotografi garanzie ANFM