Isola di Capo Rizzuto, Crotone · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2014
Bacheca
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
1977 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1977 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Bianca
2143 giorni fa
Buonasera care! Sto iniziando a preparare il corredino per la mia piccola che dovrebbe nascere verso l'8 ottobre, a parte che in ottobre il tempo è talmente strano (vivo in Calabria) che non so se prendere filo, cotone caldo, ciniglia o altro! Poi...
Ho partecipato al post di Bianca
2143 giorni faHo creato un post
2143 giorni faBuonasera care! Sto iniziando a preparare il corredino per la mia piccola che dovrebbe nascere verso l'8 ottobre, a parte che in ottobre il tempo è talmente strano (vivo in Calabria) che non so se prendere filo, cotone caldo, ciniglia o altro! Poi...
Ho partecipato al post di Alessia
2143 giorni faHo partecipato al post di Rita
2161 giorni faHo partecipato al post di Piera
2161 giorni faHo partecipato al post di Jennifer
2161 giorni faHo partecipato al post di Laura
2161 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
2248 giorni faHo caricato una foto nel post di Giusi
2248 giorni fa
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ho creato un post
2262 giorni faEcco il primo esame del beta! Nella range di riferimento del laboratorio sono nella norma, però leggendo i vari forum mi sembra bassino rispetto ai valori delle altre mamme. L'ultimo ciclo l ho avuto l'1 gennaio (quindi sarei a 5+1) ma l'ovulazione...
Ho ottenuto una medaglia!
2263 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM