Isola di Capo Rizzuto, Crotone · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 63 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2014
Ciao ragazze , per chi allatta, volevo sapere a voi fa male il seno? Che ßintomi avete ? Da quanto allattate?
Buonasera care! Sto iniziando a preparare il corredino per la mia piccola che dovrebbe nascere verso l'8 ottobre, a parte che in ottobre il tempo è talmente strano (vivo in Calabria) che non so se...
Buongiorno, sono mamma di una bimba di 3 settimane che, ad oggi, pesa 2190 gr. Inutile dire come navighi in ogni capo abbia nel guardaroba. Abbiamo recuperato varie tutine in caldo cotone e ciniglia e...
Buongiorno a tutte mamme, Oggi ho bisogno dei vostri consigli e di aiuto perché non so più cosa fare.. Sono mamma di un meraviglioso bimbo di 9 mesi che, fin dalla nascita, ha sempre dormito il minimo...
Ciao mamme..vi racconto la mia storia..la mia bimba ha 3 mesi e mezzo..faccio allattamento misto dalla nascita. In ospedale di colostro ne usciva 2 goccein croce..lei non riusciva ad attaccarsi bene...
Ciao a tutti 😊 vorrei un consiglio.Ho un ciclo parecchio irregolare ma sto utilizzando i stick di ovulazione. Al posto del ciclo ho avuto delle perdite marroni per 3 /4 giorni ed ho fatto subito un...
Buongiorno. Apro questo topic in modo da far riunire qui le ragazze con dpp ad ottobre 2020. Ovviamente io non sono ancora incinta ma, mi auguro che altre vi entreranno a far parte molto presto.
Ecco il primo esame del beta! Nella range di riferimento del laboratorio sono nella norma, però leggendo i vari forum mi sembra bassino rispetto ai valori delle altre mamme. L'ultimo ciclo l ho avuto...
Fotografi garanzie ANFM