Misilmeri, Palermo · Da Febbraio 2020
- Sposa Saggia
- 2.382 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fabiola
1126 giorni fa
Ragazze Buongiorno... aspettavo le Mestruazioni martedì ma ancora nulla al momento sono a 2 giorni di ritardo... dal primo giorno che dovevano arrivare ho dolori da ciclo intensi, oggi un po più forte e seno dolente anche se sto seduta e non lo...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2117 giorni fa
Ciao ragazze! Apro già il topic di giugno per chi come me ha un ciclo lungo! Io non le aspetterò per il 2/06 speriamo sia il mese giusto! Sono stufa!!!!!!
Ho caricato una foto nel post di Federica
2150 giorni fa
Ciao a tutte 😘 Ecco che anche questo tentativo per me non è andato, pazienza, mi faccio forza e sono pronta a riprovarci per poter arrivare a vivere la gioia più grande ❤️ Esattamente un anno fa a Maggio mi sono sposata. Quindi spero che questo mese...
2151 giorni fa
Mi rivolgo a chi capisce di tb guardando il mio grafico secondo voi il brusco calo che ho avuto dopo l ovulazione potrebbe essere un calo da impianto o era secondo voi troppo presto?
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
2182 giorni fa
eccoci qui! io mi porto avanti visto che questo febbraio mi ha portato una bella influenza inizieró la ricerca ormai a marzo...e per chi come me in becco alla cicogna!!!! 😀🤞
2185 giorni fa
Salve Ragazze... io e il mio compagno proviamo ad avere un bambino da ottobre.... non ho un ciclo regolarissimo... e non le aspetto per sabato 25 ..premetto che misuro la temperatura basale via orale, so che sarebbe meglio vaginale o rettale ma...
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🦋💍
2185 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro...
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2215 giorni fa
Buon giorno. Visto che già qualcuno non le attende per Marzo se volete potete riunirvi tutte qui. Metto il calendario per chi vuole segnarsi.
Ho caricato una foto nel post di Angela
2218 giorni fa
Ciao ragazze, non biasimatemi.. Ma quando si hanno sintomini prima del ciclo ci si aggrappa a tutto.. Dovrebbero essere previste tra 3 giorni.. Ma stasera ho forte bruciore di stomaco, niente dolore al seno, stranamente.. Visto che il dolore al seno...
Fotografi garanzie ANFM