Treviso, Treviso · Da Febbraio 2020
- Sposa VIP
- 5.142 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1756 giorni fa
Ciao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
Ho caricato una foto nel post di Andrea
1756 giorni fa
Salve, sto cercando il mio vestito da sposto. Vorrei qualcosa che non sia il tipico abito da cerimonia, ma che comunque sia elegante. Mi piacerebbe un colore che non sia il classico blu/grigio scuro/nero, insomma qualcosa di leggermente diverso....
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1756 giorni fa
Hola sposine! Mi fate vedere il vostro tableau de mariage?? Sono alla ricerca di idee e le vostre creazioni mi danno un sacco di spunti 🥰🥰
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1761 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosy
1762 giorni fa
Per chi si sposa in location, e svolgerà una celebrazione civile e simbolica Come vi state organizzando per il sole? State utilizzando dei tendoni o nulla? A che ora vi sposate? Se qualcuna mi vuole mostrare qualche foto ☺
Ho caricato una foto nel post di Monica
1762 giorni fa
Buongiorno ragazze... A -9 iniziano ad arrivare i regali di nozze... Una bella bottiglia di cristallo con bicchieri in coordinato ed una lampada da elettrica della kartell. Per ora ci sono piaciuti, ma chissà se arriveranno anche regali non graditi 😂...
Ho caricato una foto nel post di Marta
1764 giorni fa
Ciao a tutte, Sono troppo contenta di come è andata tutta la giornata. È stata un'emozione incredibile, abbiamo pianto (tantissimo), riso, ballato... Abbiamo fatto una cerimonia bellissima grazie anche a tutti i nostri invitati e poi ci siamo...
Ho caricato una foto nel post di Carlotta
1770 giorni fa
Visto che c'è un po di confusione,e potreste far fare tamponi ai bambini inutilmente vi fornisco delle informazioni che faranno chiarezza. Dpcm del 8 Marzo comma 51 - Ai fini dell'ingresso nel territorio nazionale, i bambini di età inferiore ai DUE...
1789 giorni fa
Ciao a tutte, ieri ho fatto la prova trucco, ditemi che ne pensate! Premetto che volevo un trucco molto semplice e naturale e non l'effetto mascherone. P.s. su alcune foto sembro strabica perché mia mamma me le faceva da 20 cm di distanza e mi si...
Ho caricato una foto nel post di Angela
1797 giorni fa
A 28 giorni dal mio matrimonio non ho ancora le idee chiare sull'acconciatura, in questi giorni sono abbastanza attratta dai semiraccolto laterali, cosa ne pensate vi piacerebbe? E quale sceglierete tra questi? 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
1833 giorni fa
Ragazze oggi mi sono arrivate le scarpe che avevo fatto fare su misura! Vi piacciono?? A me tantissimo!! Il colore del nostro matrimonio è il verde salvia e si svolgerà tutto all'aperto su un prato!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1842 giorni fa
Buongiorno sposine 😍 Cosa preferite come gioielli per la sposa? Io forse le perle... non so sono indecisa🤔 Perle Diamanti Pietre colorate
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
1861 giorni fa
Ciao a tutte!! Io mi sposo il 10/7 e spero tanto che la situazione migliori! Sono alla ricerca delle scarpe e le vorrei di pizzo come queste ma.....BIANCHE! E purtroppo non riesco a trovarle!! Chiedo consiglio a voi! Se io metto questo modello in...
1863 giorni fa
Ciao ragazze, queste sono le nostre partecipazioni fatte da noi, a tema birra. Vi piacciono?
Ho caricato una foto nel post di Maria
1906 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze. Vi scrivo per chiedervi un consiglio. Sono in cerca delle scarpe, l'abito che ho scelto é un Rosa Clará, scollo all'americana, in stile boho chic. Volevo sapere se c'è qualche modello di scarpa specifica da poter abbinare....
Ho caricato una foto nel post di Claudia
1908 giorni fa
Le regole proposte dalle associazioni per ripartire... ovviamente è un articolo di 46 pagine non ho letto thtto ma ho salvato solo la parte che ci interessa 😅
Fotografi garanzie ANFM