'Verona', Verona · Da Febbraio 2020
- Sposa VIP
- 8.023 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1036 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1036 giorni faCiao ragazze! cosa ne pensate dei nomi doppi? Che nome mettereste dopo Vittoria? Mi ero convinta con Vittoria Ludovica, ma vedo le facce perplesse della gente quando lo dico e mi stanno venendo i dubbi. meglio Vittoria Caterina? Vittoria Sofìa?...
Ho partecipato al post di 🌸Wew🌸
1047 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 🌸Wew🌸
1800 giorni fa
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣...
1957 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato a un sondaggio
2027 giorni faCiao spose e sposi! Avete già scelto le vostre fedi? Avete optato per averle uguali o diverse? Cliccate sul vostro voto e diteci nei commenti che fedi avete scelto *** 📷1. di Claudia Ronchi Wedding Photography 📷2. di Matteo Innocenti...
Ho partecipato a un sondaggio
2027 giorni faCommunity! Pensate alla fine del rito, al momento in cui "uscirete" mano nella mano con il vostro partner, finalmente sposati! Avete optato per il lancio del riso oppure dei petali? Votate e commentate! © Federica Provini
2106 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho partecipato al post di Erica
2109 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
2110 giorni fa
Ho partecipato al post di Cecilia
2111 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2116 giorni fa
2117 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Sposa2018
2167 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
2200 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM