'Udine', Udine · Da Febbraio 2020
- Sposa Principiante
- 70 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Linda
1419 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1419 giorni faIo e il mio fidanzato siamo in disaccordo. Ci costerebbe 300€ (da aggiungere ovviamente al pacchetto foto e video del giorno delle nozze). Io sono a favore, il mio fidanzato dice che sono soldi che potremmo risparmiare perché è una cosa inutile da...
Ho ottenuto una medaglia!
1517 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Ambra
1517 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rossella
1596 giorni fa
1596 giorni faBuongiorno sposine, vorrei una vostra opinione: per le damigelle preferite il braccialetto con I fiori o un piccolo bouquet? Da premettere che le mie damigelle hanno un'età compresa tra i 18 e i 33.. Grazie
1606 giorni faE anche il nostro conto alla rovescia è arrivato a 200… solo a me sembra che il tempo non passi mai?? A voi quanto manca?
1606 giorni faBuonasera sposine, voi vi farete fare il video del matrimonio dal fotografo?
Ho partecipato al post di Carla
1686 giorni fa
1686 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1686 giorni faBuongiorno a tutt*. Il 4 Giugno 2022 io e il mio compagno ci sposeremo 🥳🥳 Abbiamo una figlia che per quella data avrà poco più di un anno e mezzo (20 mesi nello specifico) e la domanda che sorge spontanea è la seguente: LUNA DI MIELE? Quanlcun* ha...
1696 giorni faHello Community! Avete sempre desiderato diventare dei detective per poter decifrare i grandi misteri dell'universo? Siete dotat* di un fiuto pazzesco e di un sesto senso che vi permettono di risolvere anche gli enigmi più oscuri? Se la risposta è...
Ho partecipato al post di Chiara
1844 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1847 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1847 giorni fa
1847 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM