Palmi, Reggio Calabria · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 638 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1714 giorni faCiao brides! Da quanto tempo siete fidanzati col vostro futuro partner per la vita? Raccontate se vi va!
Ho partecipato al post di Angelica
1732 giorni fa
Ho partecipato al post di Amber
1735 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
1739 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
1739 giorni fa
1739 giorni faBuon pomeriggio sposine, vorrei aprire questo sondaggio per confrontarci sulla questione "convivenza prima del matrimonio". Siete favorevoli o contrarie? Perchè? A voi la parola
1748 giorni faSalve a tutte! La settimana scorsa ho fatto la prova trucco ed ero partita sicurissima su un trucco marrone, poi la MUA mi ha fatto provare il rosa per avere due trucchi da confrontare, e lì sono partiti i dubbi! Effettivamente per un matrimonio in...
Ho partecipato al post di Alessia
1754 giorni fa
1754 giorni faRagazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad una sagra del vino 😒 ditemi la vostra pleaseeee
Ho partecipato al post di Arianna
1754 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1754 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
1757 giorni fa
Ho partecipato al post di Paolo
1759 giorni fa
1759 giorni faBuongiorno girls!!! Oggi facciamo un nuovo sondaggio a tema borsa In alternativa al classico bouquet di fiori freschi nuove e vecchie usanze tornano alla ribalta. Spesso si usa un solo fiore. Altre volte si usa un bouquet di carta o di stoffa. E se...
Ho partecipato al post di Valentina
1761 giorni fa
Ho creato un post
1761 giorni fa5 anni fa è venuta a mancare la madre del mio fm, per cui mi piacerebbe ricordarla durante il nostro matrimonio. Sicuramente la ricorderemo nella preghiera dei fedeli inoltre avrei pensato al ricevimento di far cantare alla cantante una strofa della...
Fotografi garanzie ANFM