Palmi, Reggio Calabria · Da Febbraio 2020
- Sposa Abituale
- 638 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1761 giorni fa5 anni fa è venuta a mancare la madre del mio fm, per cui mi piacerebbe ricordarla durante il nostro matrimonio. Sicuramente la ricorderemo nella preghiera dei fedeli inoltre avrei pensato al ricevimento di far cantare alla cantante una strofa della...
Ho creato un post
1774 giorni faCiao ragazze, vorrei spendere il meno possibile per gli inviti, dato che verranno buttati e me ne servono 140 circa. Volevo chiedere su internet qualcuno li ha trovati a meno di 1 euro? È il prezzo minimo che mi ha chiesto la copisteria.
Ho creato un post
1787 giorni faNon ho mai acquistato prodotti mondo convenienza. Sono alla ricerca di un divano, vorrei chiedere qualcuno ha un divano di questo marchio, tipo quelli sopra? Come vi trovate?
Ho creato un post
1788 giorni faRagazze io non ci sto capendo più nulla, anche i bambini devono fare il tampone? Se si a partire da che età?
Ho creato un post
1803 giorni faDurante la celebrazione, vorrei ricordare mia suocera che è venuta a mancare qualche anno fa e i nostri nonni defunti. Sono però indecisa sulla preghiera da inserire, datemi un consiglio. In questo giorno di gioia, vogliamo ricordare mamma Rosa e i...
Ho creato un post
1817 giorni faCiao ragazze quanto state spendendo per l'intrattenimento musicale? Mi hanno chiesto 600 € voce più dj cosa ne pensate?
Ho creato un post
1820 giorni faBuongiorno ragazze, sono piena di dubbi riguardo i pagetti e le damigelle. Mi spiego meglio senza alcun dubbio uno dei pagetti sarà mio nipote (è l'unico che ho per cui è scontato) che ha 3 anni e mezzo, i miei dubbi riguardano i nipoti del mio fm....
Ho creato un post
1823 giorni faMi sapete dire dove trovare una bozza per il libretto messa che contenga le letture da poter scegliere, la preghiera dei fedeli da scegliere ecc. Insomma che sia completo.
Ho creato un post
1827 giorni faCiao, sono alla ricerca di qualcuno che intrattenga al mio matrimonio, vorrei della semplice musica soffusa durante la cena e dj poi per ballare. Non vorrei spendere una cifra esagerata. La mia location mi ha consigliato un certo dj franz qualcuno lo...
Ho creato un post
1862 giorni faQuanto tempo prima devono essere pronti i documenti per il matrimonio concordatario in chiesa? Cioè se io mi sposo l'8 agosto quando devo terminare l'iter burocratico per essere in tempo?
Ho creato un post
1909 giorni faQualcuno ha un pavimento simile? Come vi trovate nel pulirlo? Vorremmo mettere un pavimento effetto legno ma teniamo che se fosse poroso si anniderebbe lo sporco. Il mio attuale pavimento è piuttosto poroso ed è molto faticoso da pulire, per cui è...
Fotografi garanzie ANFM