Palermo, Palermo · Da Marzo 2013
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2014
Bacheca

Ho creato un post
3951 giorni faCiao ragazze! sebbene sono a conoscenza del fatto che l'Halleluja di Buckley non è un testo religioso, la vorrei far cantare in chiesa da una mia carissima e bravissima amica! Mi domando se mi permetteranno di fargliela cantare e in quele momento...
Ho partecipato al post di Fiorella
3951 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3953 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
3955 giorni faAiutooooooo! Ciao a tutti! Ci siamo quasi! Manca poco più di un mese! Dobbiamo organizzare la festa per la promessa di matrimonio! Premetto che non organizziamo nè addio al nubilato nè addio al celibato perchè non avrebbe senso dal momento che...
Ho partecipato al post di Elena
4330 giorni faHo ottenuto una medaglia!
4352 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Graziella
4352 giorni faHo partecipato al post di Gaia
4355 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4355 giorni fa
Ho partecipato al post di Fiorella
4357 giorni faHo creato un post
4357 giorni faCiao ragazze! Leggendo qua e là mi è venuto un dubbio... Le mie damigelle devono uscire da casa con me e quindi venire in macchina con me? Oppure mi aspettano davanti la chiesa?... Considerate che hanno una 9 anni e l'altra 3... sono due puffette!!!
Ho creato un post
4359 giorni faCiao a tutti! Stiamo organizzando il nostro grande giorno! Siamo in piena confusione per le troppe cose da fare e decidere! La difficoltà più grande sta nello scegliere la location... Abbiamo preso in considerazione baglio della luna e baglio degli...
Ho ottenuto una medaglia!
4383 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4383 giorni faCiaooooooooooo!!! Abbiamo scelto la stessa data! Io sono ancora indecisa sulla chiesa e sulla location e un pò su tutto! Condividere con voi la mia e le vostre esperienze sarà divertente! A presto!