Palermo, Palermo · Da Marzo 2013
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4350 giorni faCiao ragazze! sebbene sono a conoscenza del fatto che l'Halleluja di Buckley non è un testo religioso, la vorrei far cantare in chiesa da una mia carissima e bravissima amica! Mi domando se mi permetteranno di fargliela cantare e in quele momento...
Ho creato un post
4355 giorni faAiutooooooo! Ciao a tutti! Ci siamo quasi! Manca poco più di un mese! Dobbiamo organizzare la festa per la promessa di matrimonio! Premetto che non organizziamo nè addio al nubilato nè addio al celibato perchè non avrebbe senso dal momento che...
Ho creato un post
4757 giorni faCiao ragazze! Leggendo qua e là mi è venuto un dubbio... Le mie damigelle devono uscire da casa con me e quindi venire in macchina con me? Oppure mi aspettano davanti la chiesa?... Considerate che hanno una 9 anni e l'altra 3... sono due puffette!!!
Ho creato un post
4759 giorni faCiao a tutti! Stiamo organizzando il nostro grande giorno! Siamo in piena confusione per le troppe cose da fare e decidere! La difficoltà più grande sta nello scegliere la location... Abbiamo preso in considerazione baglio della luna e baglio degli...
Ho creato un post
4783 giorni faCiaooooooooooo!!! Abbiamo scelto la stessa data! Io sono ancora indecisa sulla chiesa e sulla location e un pò su tutto! Condividere con voi la mia e le vostre esperienze sarà divertente! A presto!
Fotografi garanzie ANFM