Palermo, Palermo · Da Marzo 2013
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2014
9Ciao ragazze! sebbene sono a conoscenza del fatto che l'Halleluja di Buckley non è un testo religioso, la vorrei far cantare in chiesa da una mia carissima e bravissima amica! Mi domando se mi...
Ciaooooooooooo!!! Abbiamo scelto la stessa data! Io sono ancora indecisa sulla chiesa e sulla location e un pò su tutto! Condividere con voi la mia e le vostre esperienze sarà divertente! A presto! ...
Aiutooooooo! Ciao a tutti! Ci siamo quasi! Manca poco più di un mese! Dobbiamo organizzare la festa per la promessa di matrimonio! Premetto che non organizziamo nè addio al nubilato nè addio al...
Mi aiutate? ne ho selezionati alcuni che mi piacciono......come vedete desidero avere l'orchidea phalenopsis......quale vi piace di più? 1 2 3 4 5 6 7
Ciao ragazze mi rivolgo alle future sposine o a qualche coppia che si è sposata al sea club di terrasini in provincia di palermo che ne pensate??è tutta e solo all'aperto rischiereste festeggiando...
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
Ciao donzelle, arriva una domanda a bruciapelo: Trash the Dress: SÌ O NO? Idee per rovinare l'abito da sposa ed essere felici! -) NUM. 1 -) NUM. 2 -) NUM. 3 -) NUM. 4 A voi la parola! ...
Ciao ragazze! Leggendo qua e là mi è venuto un dubbio... Le mie damigelle devono uscire da casa con me e quindi venire in macchina con me? Oppure mi aspettano davanti la chiesa?... Considerate che...
Ciao a tutti! Stiamo organizzando il nostro grande giorno! Siamo in piena confusione per le troppe cose da fare e decidere! La difficoltà più grande sta nello scegliere la location... Abbiamo preso in...
Fotografi garanzie ANFM