Vai ai contenuti principali
Alice
Alice

Villaverla, Vicenza · Da Marzo 2013

Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da... Visualizza altro

Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da 10, siamo praticamente cresciuti assieme :) Ho una bellissima nipotina Benedetta che adoro che mi porterà le fedi e sarà vestita da mini sposa

Felicemente sposati 🎉

7 Giugno 2014

3628giorni 12hh

Marti ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3495 giorni fa

Ah, vedrai che cercando e non mollando mai qualcosa trovi! Io sono laureata in giurisprudenza, e ho studiato nel settore notarile :)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3497 giorni fa

auguroni di buon compleanno anche se un pò in ritardo.... :-)))))

Marti ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3504 giorni fa

Ah ma tu sei geometra? Cmq ti capisco, è un periodaccio :( Almeno i nostri mariti lavorano! Baci

Marti ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3504 giorni fa

Ci stiamo adattando, più che altro devo organizzarmi con le lavatrici e pulizia casa (per fortuna piccola!), però pian piano riusciremo a capire come fare! Anche tu sei a casa? Stai cercando lavoro anche tu?

Marti ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3505 giorni fa

Sì tutto benissimo in viaggio di nozze! Abbiamo visto posti fantastici, veramente stupendi!!:) Come procede la vita matrimoniale? Noi stiamo traslocando, e io sto cercando lavoro :(

Marti ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3505 giorni fa

Ciao ALice! Come va?:) Come stai? Come procede la vita matrimoniale? un abbraccio!!

Marti ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3526 giorni fa

Benissimo! :-) il tempo perfetto e tutto bellissimo! :-) ora sono in viaggio di nozze! appena torno ci sentiamo ;-) un bacio!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione