Vai ai contenuti principali
Paola
Paola

Salerno, Salerno · Da Marzo 2013

Sono una ragazza socievole che non vede l' ora che arrivi il giorno in cui finalmente coronerà il suo sogno d' amore ...dopo 7 splendidi anni di... Visualizza altro

Sono una ragazza socievole che non vede l' ora che arrivi il giorno in cui finalmente coronerà il suo sogno d' amore ...dopo 7 splendidi anni di fidanzamento!

Felicemente sposati 🎉

3 Settembre 2014

3530giorni 17hh

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3974 giorni fa

Immagino ti capisco guarda l anno scorso di questi tempi ero disperata che il tempo non passava e in men che non si dica ti ritrovi nel tuo anno e a -2 mesi dal grande giorno te l assicuro ;)

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3974 giorni fa

eh si manca ancora un pochino :D ma non sto più nella pelle ugualmente :D :D :D

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3974 giorni fa

Ho visto ora tu nel 2014 vabbe siamo li dai ;)

Valens ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3974 giorni fa

Paola ti sposi lo stesso giorno di una coppia di nostri amici infatti partiremo x il viaggio di nozze dopo il loro matrimonio il 9 settembre....

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4010 giorni fa

ciao Rosaria, si più o meno il periodo è lo stesso .... siamo indecisi se sposarci il 3 oppure il 10, manteniamo entrambe le possibilità almeno fino alla scelta della location e blocco di quest' ultima. Qual'è la tua location?

Rosaria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4011 giorni fa

Ciao Paola!!Anch'io sono una sposina 2014...^_^...e vorrei sposarmi il 9 settembre 2014, quindi giusto un giorno prima di te...volevo sapere, visto che il periodo è lo stesso, quali location stai vedendo, e se hai visto magari se per la mia data ci sono ancora disponibilità...ciaaaaaao!!! Rosaria

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4016 giorni fa

Complimenti Agnese !! :)

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4016 giorni fa

noi il12 agosto 2014 tutto confermato.....nn vedo l'oraaaaaaaaa

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4017 giorni fa

verissimo :) ed il tempo finalmente sembra inizi a scorrere nei tempi giusti ... ora posso dire che manca 1 e mezzo circa al mio e mi sembra di toccare il cielo con un dito !!!!!

Alice ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4062 giorni fa

Ciao sposina 2014!!! Siamo sempre di più!!!!

Paola ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4068 giorni fa

ciao Agnese ^_^ , ebbene si ... tu quando? Noi stiamo per il momento dando solo qualche sguardo per farci 1 idea ... nulla di concreto quindi per il momento. e voi?

Agnese ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4069 giorni fa

ciao paola!sposa anche tu nel 2014!cm procedono i preparativi????

Gruppi generali

Ispirazione