Chioggia, Venezia · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Katia
2147 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Katia
2153 giorni fa
Ciao ragazze, chi come me spera che a fine maggio non arrivino le rosse
Ho partecipato al post di Alessia
2172 giorni fa
Ho creato un post
2172 giorni faCiao a tutte... 🙂 Chi come me e alla ricerca del secondo figlio? Vi va di raccontarmi chi c’è l’ha fatta con quali metodi avete beccato la cicogna?TBIntegratori Test ovulazione E via dicendo....Io sono al 5 tentativo..Un ultima domandaPer chi a usato...
2178 giorni fa
Ho creato un post
2179 giorni faCiao a tutte... Ho bisogno delle delucidazioni.... Stiamo cercando un secondo figlio da 5 mesi,sto usando chirofert, conceiveplus ,test ovulazione clearblue tappo viola,e chi ne ha piu ne metta praticamente stiamo mirando tt i gg possibii per beccare...
2179 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
2179 giorni fa
Ho partecipato al post di Jenny
2181 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2184 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Mary💖
2184 giorni fa
Ho partecipato al post di 🌸~Giovanna~🌸
2184 giorni fa
2186 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2186 giorni faCiao a tutte Chi di voi ha usato questo integratore chirofert e il conceive plus? Ci sono mamme che hanno beccato la cicogna? Se vi va di raccontarmi ne sarei molto grata...
2241 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Luana
2244 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM