Chioggia, Venezia · Da Febbraio 2020
- Sposa Curiosa
- 198 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2012
Ciao ragazze, chi come me spera che a fine maggio non arrivino le rosse
Ciao a tutte... 🙂 Chi come me e alla ricerca del secondo figlio? Vi va di raccontarmi chi c’è l’ha fatta con quali metodi avete beccato la cicogna?TBIntegratori Test ovulazione E via dicendo....Io...
Ciao a tutte... Ho bisogno delle delucidazioni.... Stiamo cercando un secondo figlio da 5 mesi,sto usando chirofert, conceiveplus ,test ovulazione clearblue tappo viola,e chi ne ha piu ne metta...
Ciao a tutte Chi di voi ha usato questo integratore chirofert e il conceive plus? Ci sono mamme che hanno beccato la cicogna? Se vi va di raccontarmi ne sarei molto grata...
Buongiorno a tutti! Visto che non sono molto pratica chiedo aiuto a voi...secondo voi questo test di gravidanza one step, potrebbe essere positivo? Io anche se molto Chiara vedo la linea...ma non...
Ciao a tutti! sto cercando di avere una gravidanza dopo aver avuto un aborto terapeutico, questo mese spero di aver fatto centro... secondo i stick ho ovulato il 14/04 e in teoria al 27/04 dovrebbe...
Buongiorno ragazzeee ❤️❤️❤️chi come me... È in cerca da 8 mesi ma ancora niente???io ho 34 anni... Si Accettano anche consigli... Usate qualche test di ovulazione? Se si quali?... lo so che bisogna...
Ragazze buonasera... vi va di raccontarmi un po dopo la prima gravidanza qnt tempo e passato per avere la seconda??? L avete desiderata oppure e venuta da se..? Un abbraccio a tutte..❤❤❤
Ciao Ragazze, purtroppo dopo l'ennesimo tentativo,anche questo mese è andato male... Se volete vi racconto un pó di me... Con il mio compagno ci stiamo provando da qualche mese,con precisione ci...
Fotografi garanzie ANFM