Vai ai contenuti principali
Rebelvoice
Rebelvoice

San Remo, Imperia · Da Marzo 2013

Il 12 luglio 2014 è stato il coronamento di un sogno... stavamo preparando il matrimonio ormai da quasi un anno e mezzo e nonostante imprevisti e... Visualizza altro

Il 12 luglio 2014 è stato il coronamento di un sogno... stavamo preparando il matrimonio ormai da quasi un anno e mezzo e nonostante imprevisti e contrattempi è stato come l'abbiamo sognato!! Ci siamo sentiti splendidi, amati e coccolati... ma cosa ben più importante di tutte eravamo contorniati dalle persone a cui vogliamo più bene in assoluto! Primo su tutti loro... il nostro splendido figlio!!

Felicemente sposati 🎉

12 Luglio 2014

3584giorni 5hh

Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3619 giorni fa

Ciao, io mi sposo con le mie due bimbe e non sai quanto sono emozionate. Hanno 8 e 5 anni e non vedo l'ora anche loro che arrivi il fatidico giorno. Mi piace moltissimo l'idea di sposarsi con i propri figli. Mi rende più consapevole la decisione. Ciao e buon proseguimento!

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3631 giorni fa

Ciao! Noi siamo vicine tu sanremo io ventimiglia, come procedono I tuoi preparativi?

Rebelvoice

Ho ottenuto una medaglia!

3706 giorni fa

Pausa caffè?

A quest'ora hai sicuramente bisogno di un po' di energia extra. Ti inviamo un caffè che ti mantenga sveglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione