'Salerno', Salerno · Da Marzo 2020
un'inguaribile romantica
- Sposa Saggia
- 1.629 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1663 giorni fa
Buongiorno community! Pensiamo a cose belle in questo lunedì di novembre... Oggi vi chiedo: quali fiori avete scelto per il vostro matrimonio? Le tanto amate peonie? Le classiche rose? Fiori di campo colorati per un matrimonio vivace e...
Ho caricato una foto nel post di Romina
1665 giorni fa
X noi è ancora troppo presto per scegliere il tutto....quindi sinceramente non posso dare nessun aiuto se non quello, di dirvi ke se siete un po bravi nel fai da te sarà molto bello crearvi insieme le partecipazioni.....buon matrimonio a tutte voi
Ho caricato una foto nel post di Federica
1665 giorni fa
Ciao ragazze 🥰 Come vi avevo anticipato in un post precedente, di unghie non ne capisco molto, quindi chiedo un parere sincero a voi. Oggi ho provato per la prima volta il babyboomer: secondo voi è fatto bene o provo altro? Vi leggo! Grazie in...
Ho caricato una foto nel post di Alyna
1766 giorni fa
Dopo tante difficoltà, paure, adeguamenti vari dovuti al covid, il nostro giorno è arrivato ed è Stato perfetto! Pieno di emozioni, sorrisi, pianti e tremolii alle gambe. Mi sono svegliata pensando ai miei nonni che non ci sono più, in particolare...
1799 giorni fa
Quella a destra sara la bomboniera a sinistra il segnaposto. Per la bomboniera ho già scelto la confezione ma per il segnaposto come posso inserire un bigliettino? Non so come fare una nocchetta o in che altro modo farlo. Non ho trovato foto ne...
1841 giorni fa
Ciao Ragazze è giunto il momento di decidere del viaggio di nozze !!! Nei nostri piani c'era Giappone e Polinesia ma ahimè... sogno sfumato sicuramente per il Giappone, vista la situazione attuale. Non siamo amanti delle agenzie di viaggio ed...
1886 giorni fa
Qualcuno sa indicarmi dove posso trovare bottigliette del genere anche da 50ml (anche con forma diversa ma con questa chiusura) anche a meno di 0,70 cent? Le ho trovate dai cinesi ma non ne avevano nella quantità da me richiesta e volevo sapere se...
Ho caricato una foto nel post di Teresa e Mattia
1929 giorni fa
Ho visto questa immagine e mi è piaciuta un sacco…😍 Anche a voi piacerebbe avere uno strascico così lungo?😍😍😱😍 vi piace (anche se non si vede bene del tutto) come vestito in generale??😍❤️E soprattutto..Lo indosseresti mai un abito così, così ampio...
1994 giorni fa
Ragazze ma il vestito della promessa voi lo sceglierete tutte in verde ? E cosa metterete? Vestito lungo, corto, tailleur? Io lo vorrei quasi bianco e pensavo ad un tubino al ginocchio con giacca a tre quarti.... fa troppo matrimonio?????
2025 giorni fa
Buongiornooooo, anche se sono in zona rossa oggi c’è il sole e prima di scappare a lavoro voglio mantenere sempre positivo il mio umore 💓. Spero innanzitutto stiate tutte bene. Ieri sera ho iniziato a smanettare con la mia vecchia tempera x dipingere...
Ho caricato una foto nel post di Teodora
2027 giorni fa
Ragazze! Io avevo già scelto le scarpe, dei sandali Steve Madden. Ma il tacco largo non mi convince più molto. Mi sono letteralmente innamorata di questi saldali Jimmy Choo! Non sono un sogno? Li vorrei tantissimo! ✨ volevo sapere, qualcuna che li ha...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2056 giorni fa
Ciao Sposine, un argomento "leggero" in questa ennesima domenica post DPCM. Si parla spesso di abiti da sposa, ma quale stile di lingerie avete pensato di indossare per i preparativi del vostro grande giorno? 1) Romantica e femminile; 2)...
Ho caricato una foto nel post di Nicol
2082 giorni fa
ciao a tutte ragazze !!!! Scelta delle scarpe !! Chi ha acquistato le jimmy choo ? Mi fate vedere quali avete scelto e come vi siete trovate ?? Grazie grazie
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2084 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna ha preso le jimmy choo come scarpe da sposa ? Sono comode ? E poi secondo voi quelle argento con i brillantini stonano con l’abito bianco ? Meglio una scarpa bianca?
Fotografi garanzie ANFM