Palermo, Palermo · Da Marzo 2020
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Nancy e Roberto
1716 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1718 giorni faCare sposine e sposini 😁 vediamo un po’ cosa ne pensate voi... sposa con le sneakers si o no? 😝 Qualcuna di voi le ha usate o ha intenzione di usarle per il grande giorno? Vi lascio qualche esempio carino e anche personalizzato... **** Avete appena...
1719 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1728 giorni faRagazze e future spose, voi farete il lancio della giarrettiera? Io sono indecisa perché mi vergogno un po' ma allo stesso tempo penso che sarebbe una cosa parecchio divertente, che fare? Dite che è di cattivo gusto?
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1734 giorni fa
1734 giorni faCiao a tutte le sposeeee!!! Ho bloccato la sala per il 13 agosto 2022..ma tutti mi stanno mettendo dei dubbi sulla data , perché è a ridosso di ferragosto e mi dicono che sarà difficile organizzare e prenotare tutto ..secondo voi confermo la data e...
1748 giorni faTranquilla con dei sprazzi di pazzia insieme ad un tocco di perfezione 😅🤣
1748 giorni faVoi quanto spenderete per il viaggio di nozze? Per quanti giorni e dove andrete?
1748 giorni faQuante di voi metteranno il velo? Siete sempre state convinte di volerlo/non volerlo o avete cambiato idea? Io sono sempre stata scettica sul velo, ma poi quando me lo hanno fatto provare la prima volta (nonostante fosse un abito non wow) ho capito...
1772 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
1827 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
Ho partecipato al post di Daniela
1829 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorenza
1829 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1829 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM