Milano, Milano · Da Marzo 2020
- Sposa Abituale
- 282 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maria
1541 giorni faHo partecipato al post di Maria
1541 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1546 giorni faVoi cosa scegliereste? Location dei vostri sogni, che puntate da anni, nella quale vi immaginate già vestite di bianco in mezzo ai vostri amici e parenti, ad un prezzo più alto che comporterebbe un po’ sacrifico; oppure una location piano B, sempre...
Ho partecipato al sondaggio di Serena
1566 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1566 giorni faCiao sposine! Quante di voi indosseranno le perle il giorno del matrimonio? Parlando con una wedding planner, mi ha detto che va bene mettere le perle, l'importante è che non vengano regalate in occasione del matrimonio... Voi che farete?
Ho partecipato a un sondaggio
1587 giorni faRifusò ragazze 😊 Della serie “i mille dubbi continuano” 😅 Questa volta vi chiedo quale preferite tra questi allestimenti (ovviamente i fiori non saranno gli stessi, i colori saranno diversi). La terrazza dove si svolgerà il rito è proprio quella...
Ho ottenuto una medaglia!
1587 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Viola
1587 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1632 giorni faciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto... premetto che non ho ancora scelto nulla e non...
Ho partecipato al post di Martina
1646 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1656 giorni faVisto che non volevo fare delle classiche bomboniere che poi non vengono utilizzate
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1665 giorni faHo partecipato al post di Stefania
1665 giorni faHo partecipato al post di GIULIA
1665 giorni faHo partecipato al post di Chiara
1666 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1679 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
Fotografi garanzie ANFM